Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 303

 
Comunque, il gioco del "convincimi, spiegamelo" è noioso).

Ho fatto quello che potevo per aiutare.
 
Реter Konow:
Così tu stesso hai attribuito il "graal" a questo progetto, sostenendo che tutto quello che devi fare è trovare una formula di rotazione del bot e hai il graal. Non è questo dare MEGA importanza al tuo progetto? Ricordi la tua idea?)

E cosa c'è di più magnifico e grandioso del Graal? Niente! Voglio dire, stai mentendo George)).

Dove ho scritto del "graal"?

Al contrario, stavo sottolineando che non c'è nessun graal nella lega. E che tutto ruota intorno alla questione della scelta, che non è ancora risolta, e decisa comunque in modo più intuitivo.

Ma la mia situazione è molto meglio ora di prima.

Se prima, quando vedevo che un esperto non lavorava bene, non sapevo cosa fare, ora non ho questi pensieri. Ho sempre qualche candidato che posso mettere sul mio conto reale. E il fatto che sia aumentato lentamente negli ultimi due mesi mi dice che sono sulla strada giusta.

 
Georgiy Merts:

Dove ho scritto di "graality"?

Al contrario, ho sottolineato che non c'è nessun graal nella Lega. E che tutto si riduce alla questione della scelta, che è ancora irrisolta, ed è ancora decisa più dall'intuizione.

Ma la mia situazione è molto meglio ora di prima.

Se in passato quando vedevo che un esperto si comportava male non sapevo cosa fare, ora non ho questi pensieri. Ho sempre qualche candidato che posso mettere sul mio conto reale. E il fatto che sia aumentato lentamente negli ultimi due mesi mi dice che sono sulla strada giusta.

Beh, hai ragione... non c'è modo di evitarlo...
 
Vladimir Baskakov:
Ben fatto, Roma, hai parlato chiaro. Potresti voler attaccare il monitor della lega, l'hai collegato al faggio. E tutte le domande spariranno.

L'ho spento molto tempo fa... c'è stato un drawdown, poi un rimbalzo del drawdown, poi un altro drawdown più grande, così l'ho spento.

Dei 20, 12 sono ancora vivi. E poi c'è stata una tendenza al ribasso...

 
Si potrebbe implementare un progetto pubblico simile chiamato Legion (per esempio). Rendilo davvero interessante e pieno di ricerche, visto che a George non interessa tutto questo... È una buona idea, e poi va sprecata...
 
Реter Konow:
Si potrebbe implementare un progetto pubblico simile chiamato "Legion" (per esempio). Rendilo davvero interessante e pieno di ricerche, a patto che a George non interessi tutto questo... È una buona idea, e poi va sprecata...

Peter, questo deve essere affrontato.

Anche solo mantenere la Lega aggiornata richiede una discreta quantità di tempo e di potenza di calcolo. Quello che proponi tu sarebbe una perdita di risorse ancora maggiore. Chi ha il tempo e l'energia per questo?

 
Georgiy Merts:

Peter, questo deve essere affrontato.

Anche solo mantenere la Lega aggiornata richiede una discreta quantità di tempo e di potenza di calcolo. Quello che proponi tu sarebbe una perdita di risorse ancora maggiore. Chi ha il tempo e l'energia per questo?

Rinunciate, è una causa persa e non funzionerà.
 
Vladimir Baskakov:
Dovresti lasciar perdere, è inutile e non funziona...

Sei fuori di testa... Cosa scommetto sul mio reale?

No... Hai smesso... Sto usando i dati della lega... E ho visto una certa crescita ultimamente, sia sul mio centro che sul mio account principale.

 
Georgiy Merts:

Sei fuori di testa... Cosa scommetto sul mio reale?

Più che altro tu, ecco perché la moglie è scappata.
 
Vladimir Baskakov:
Più come te, ecco perché la moglie è scappata

Beh, hai tenuto una candela a terra...

Sei lontano dalle avventure di Volchanskiy quanto Alpha Centauri, quindi non fare il super macho qui...

Sono abbastanza felice con la Lega, e grazie ad essa gli ultimi due mesi ho un leggero aumento, anche se il collega con cui ho iniziato, e con cui abbiamo condiviso un bot (e che usa ancora) - crollo.

E ho sempre più fiducia nella Lega. Anche se, naturalmente, sarebbe più preciso dire, sempre più fiducioso nella mia intuizione sulla scelta del TS per il trading... Perché la mia selezione di TS, purtroppo, è ancora più intuitiva che logica.