Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 332

 
Aleksei Stepanenko:
Oh, che peccato. Ovviamente avete bisogno di un meccanismo per rilevare il cambiamento nel modello di movimento del prezzo. Se si capisce come viene descritto questo personaggio, che cos'è, allora si può fare un cambio di sistema. Penso che è qui che l'attenzione dovrebbe essere rivolta.

Non esiste un tale interruttore.

Si tratta di "entrare nel vivo". Se lo fai, vinci.

 
Roman Shiredchenko:


Georgy - la tua Chance più semplice è un asino - non ne verrà fuori niente di buono, a parte il tiro al bersaglio occasionale del grafico dell'equilibrio del tuo DEP.

Non sono d'accordo. Anche in quel tuo articolo - c'è una grana razionale, se si passa in tempo - si può essere in profitto. Solo l'articolo prende solo un principio. Bisogna prendere principi opposti, in modo che uno di essi funzioni sicuramente.

E nel nostro articolo abbiamo un risultato diverso. Ci sono momenti nell'articolo in cui TUTTI i sistemi sono in rosso. Non ho avuto nessun momento del genere durante il mio terzo anno. Ci sono sempre alcuni sistemi che mostrano buoni risultati.

Sono abbastanza soddisfatto dei risultati. Sì, non è pieno di stelle. Tuttavia, non sta nemmeno andando "costantemente in discesa".

 
Georgiy Merts:

Non esiste un tale interruttore.

Si tratta di "entrare nel vivo". Se lo fai, vinci.

È quello che sto dicendo, sto dicendo che dovremmo farne uno. Ci hai mai pensato?

 
SanAlex:

Grazie per la lezione! Ora almeno saprò che ci sono Esperti di tali dimensioni. Anche se non ho notato nulla di diverso daMoving Average che pesa solo 60kb


Ce ne sono altri :) Ho visto un robot con più di 5000 linee di codice. Sembra il cruscotto di un aereo... Ma la cosa divertente è che è anche il commercio in alto con le impostazioni di base... È un vero peccato. Ma non si può capire in fretta...

File:
mil.jpg  265 kb
 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

La migliore qualità commerciale:

Migliore per tabella di qualità:

Il TS più vecchio, con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:


 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Grafico dei migliori TS per equilibrio:

Miglior TS per qualità commerciale:

Il miglior TS scambiando la qualità:

Il più vecchio TS con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:


 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

Migliore per qualità del commercio:

Migliore qualità di trading grafico

Il più vecchio TS con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:


 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

Migliore per qualità commerciale:

Il miglior grafico di qualità per il trading:

Il più vecchio TS con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:


 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

Migliore per qualità commerciale:

Il miglior grafico di qualità per il trading:

I 20 TS più vecchi con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:



 
Zhora, perché non finisci il tuo lavoro invece di, andiamo avanti. Chi ne ha bisogno, chi è interessato, chi ne beneficia? Per voi. ? Allora giocaci tu.