Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 140

 
Artem Prischepa:

Non è in Cinque. E probabilmente non lo saprò mai più. L'ho cancellato definitivamente e irrevocabilmente. Dato che ha consumato 6 giga di spazio su disco in 3 minuti.
:D Hai un nuovo tipo di syex, te lo dico io. :D
Anche se i test sono incompleti, mostrano chiaramente l'efficacia di questo e di tutti gli altri.

Cercate di capire: l'ottimizzazione per le coppie di valute non comporta l'ottimizzazione dei parametri. Si tratta solo di una singola esecuzione su una coppia con valori di parametri standard, senza passare attraverso di essi, sia che si spunti la casella di ottimizzazione o meno.

 
Eduard_D:

Cercate di capire: l'ottimizzazione per le coppie di valute non comporta l'ottimizzazione dei parametri. È solo un'esecuzione una tantum su una coppia con valori standard di parametri, senza passare attraverso di loro, controllare o deselezionare l'ottimizzazione.

Anche così, se si dà valore al proprio tempo, basta caricare un paio di centinaia nel cloud e si avranno i risultati oggi stesso. Se non dai valore al tuo tempo - puoi continuare a ballare con il tamburello per anni. E noi assisteremo a questo patetico processo. :DD

 
Artem Prischepa:

Anche così, se date valore al vostro tempo, mettetene un paio di centinaia nella nuvola e avrete dei risultati oggi stesso. Se non dai valore al tuo tempo, puoi continuare a tamburellare qui intorno per anni. E noi staremo a guardare. :DD

E questa gente non ci lascia scegliere il nostro naso.... Triste... :(((

 
Eduard_D:

Artyom, non hai fatto alcuna ottimizzazione. Hai fatto 1 corsa su 64 coppie, cioè 64 passaggi in totale.

Inoltre, Artem ha anche ottimizzato non il mio TS, ma il MovingAverage Expert Advisor, che è due ordini di grandezza più facile.

 
Artem Prischepa:

Anche così, se dai valore al tuo tempo, basta mettere un paio di centoni nella nuvola e avrai dei risultati oggi stesso. Se non dai valore al tuo tempo, puoi continuare a tamburellare qui per anni. E noi assisteremo a questo patetico processo. :DD

Ho un computer abbastanza potente. Un'ottimizzazione richiede da 15 minuti a 2 ore. Nel cloud la stessa ottimizzazione dura solo tre volte meno. La velocità di calcolo errato di ogni generazione - dipende dalla velocità dell'agente più lento della nuvola, e tende ad essere più lento dei miei agenti.

Non sto dicendo che un povero come me non ha centinaia di sterline per il cloud.

E soprattutto, Artem, hai ottimizzato non il mio TS, ma un EA molto, molto più semplice. Inoltre, anche tu non l'hai ottimizzato, ma ne hai fatto girare uno su molti strumenti.

 
Georgiy Merts:

Inoltre, Artem ha anche ottimizzato non il mio TS, ma il MovingAverage Expert Advisor, che è due ordini di grandezza più semplice.

Davvero? xDD È troppo presto per me per passare a questo. Non riesco a capire un cazzo. La piattaforma è per i programmatori.
Il 4 è lo strumento definitivo. Come un fucile d'assalto Kalashnikov. Classico.
Va bene, signori... studiate. Chiamami quando potrai iniziare a diventare ricco lì. ;DD

 
Non c'è nessun problema a testare in mt5. Non ci sono giorni e settimane di corse. L'ottimizzazione avviene in pochissimo tempo. Le multicurrencies di kodobase funzionano velocemente.
Ma gli appassionati di maso non ne hanno bisogno, ovviamente.
 
Artem Prischepa:

Bene, signori... datevi da fare. Chiamami quando potrai iniziare a diventare ricco lì. ;DD

Un altro ....

Non ci sono mele-pere nel vivaio! Ci sono solo piantine. Che devono ancora essere selezionati, piantati e coltivati, e non ci saranno mai mele o pere qui.

 
Georgiy Merts:

Un altro ....

Non ci sono mele-pere nel vivaio! Ci sono solo piantine. Che devono ancora essere selezionate, piantate e coltivate, e qui non ci saranno mai pere.

No, lo faranno. Ma solo una persona li avrà. E so anche il suo nome. :))

 
Georgiy Merts:


Non sto dicendo che un povero come me non ha centinaia di sterline da spendere nel cloud.


Questo dimostra quanto apprezzi il tuo tempo come esperto. :D
Invece di buttare cento dollari e fare tutto in un giorno - preferisci passare un anno per conto tuo per risparmiare 30 centesimi al giorno. :DD E se l'idea funziona - probabilmente porterà migliaia di persone ogni giorno. Non vale la pena di investire?
E mi sembra - un commerciante che non può fare e stanziare un centinaio di centesimi per un nuovo progetto - difficilmente verrebbe fuori con qualcosa di sensato.
Per parafrasarti, George - "la quantità di capitale investito in un'idea - dice ciò che il fornitore dell'idea stessa pensa di essa". :DD