Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 283

 
Georgiy Merts:

Perché dovrei preoccuparmene? Ve l'ho detto cento volte - ho bisogno della Lega. Non ho bisogno di segnali. Perché dovrei voler "fare trading per almeno un mese", ho fatto trading sul mio conto principale per cinque anni con "zero" risultati (ma la mia società di intermediazione continua a prendere il suo spread). Io non "vendo" la lega a nessuno, a differenza di te. Quindi non ha alcun "prezzo".

Se hai bisogno di un segnale, allora apri un conto in centesimi, collegalo al segnale, e fai trading per almeno un mese...

Zhora, dovresti rimuovere il tuo thread, è inutile.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, è meglio che ti sbarazzi del tuo thread, è inutile.

La cosa più piccola che resta è portare i vostri pensieri brillanti ai moderatori...

 
Georgiy Merts:

La cosa più piccola che resta è portare i vostri pensieri brillanti ai moderatori...

Credo che lo sappiano.
 
Vladimir Baskakov:
Credo che lo sappiano.

Come puoi essere "al corrente" se non c'è modo di soddisfare il tuo ardente desiderio di cancellare questo thread?

A proposito, ti consiglio di andare nella sezione in lingua inglese - questo thread è stato bandito immediatamente. È un ottimo posto per te, te lo consiglio!

 
Georgiy Merts:

Come puoi essere "al corrente" se non c'è modo di soddisfare il tuo ardente desiderio di cancellare questo thread?

A proposito, ti consiglio di andare nella sezione in lingua inglese - questo thread è stato bandito immediatamente. È un ottimo posto per te, te lo consiglio!

La sezione inglese è corretta. Il thread Previsioni 2020, per esempio, è considerato a priori un flood. Il tuo, a maggior ragione.
 
Vladimir Baskakov:
L'inglese è corretto. Per esempio, il ramo Previsioni 2020 è considerato come inondazione a priori. Il tuo, a maggior ragione.

Vladimir, sei solo un dilettante qui, infatti Georges non ci sta dicendo cosa sta testando, tutti quelli che progettano robot ti diranno che nel tester non vedrai mai i dettagli di come funziona il tuo robot, non i dettagli tecnici, ma i dettagli di lavoro.

Ho per esempio un robot che fa 50-100 pips al giorno, ma stranamente sta perdendo nel tester, sulla modalità più difficile, nel tester su un lungo periodo
 
Fast235:

Vladimir, sei solo un dilettante qui, infatti Georges non ci sta dicendo cosa sta testando, chiunque sviluppi robot ti dirà che nel tester non vedrai mai i dettagli di come funziona il tuo robot, non dettagli tecnici, ma dettagli di lavoro.

Ho un robot che fa 50-100 pips ogni giorno e miracolosamente fallisce nel tester sulla modalità più difficile su un lungo intervallo di tempo nel tester.
Sei nel serbatoio da 10 anni, vai a dormire.
 
Vladimir Baskakov:
L'inglese è corretto. Per esempio, il thread Previsioni 2020 è considerato a priori spazzatura. Il tuo, a maggior ragione.

Bene, allora vai là fuori.

 
Vladimir Baskakov:
Sei in bagno da 10 anni, vai a dormire.

Io sono stato abbastanza intelligente da uscire da lì, ma tu non lo sei ancora

 
Fast235:

Sono stato abbastanza intelligente da uscire dalla tuba, ma tu non lo sei ancora

Troppo male