Il futuro dell'industria del Forex

 

Qual è il futuro del Forex come siamo abituati a vederlo.

Ieri ho deciso di visitare il sito di una società di brokeraggio con la quale avevo un rapporto di lunga data, il sito non funziona, ho iniziato a cercare su Google, si scopre che è stato abbandonato da un paio di anni ed è scomparso con il saldo dei fondi dei clienti. Poi ho deciso di visitare il sito di alp e ho guardato le valutazioni delle pam. Oltre a Paymaster, con i suoi 2 milioni, ci sono ALSO!!!! 7 conti hanno investimenti di 100K, il resto ha meno. In confronto, nel 2015, i pam nelle stesse alpi con investimenti superiori a 100K facevano riflettere sull'intero settore.

La ragione non è del tutto chiara. Potrebbe essere la delusione nei servizi pamm e nel forex in generale dopo un mucchio di perdite epiche, forse il passaggio alle crypto sotto l'influenza dell'hype generale, o forse la crisi finanziaria generale e l'instabilità.

Non è un argomento facile, tenendo conto che nella pratica generale non ci sono rimborsi, di solito una discarica avviene in un giorno, e i proprietari spariscono. E se prendiamo in considerazione la dinamica generale del declino dell'industria, può diventare massiccio. Mentre prima le truffe dei diversi DC avvenivano per ragioni diverse, ora può essere dovuto a un esodo di massa dei clienti dall'intero settore.

Forse ho tratto le conclusioni sbagliate, sarebbe interessante sentire l'opinione di altri partecipanti)

 

Alcuni sono probabilmente passati alla crittografia, ma i problemi sono gli stessi.

La gente è diventata più alfabetizzata, è sempre più difficile per le società di intermediazione pescare in acque torbide.

Anche se posso essere di parte - il forex (e più tardi le criptovalute) mi sono sempre sembrate oscure, quindi faccio trading su IB, su FORTS. C'è un afflusso di clienti lì, comunque.

 

Ci sono più servizi di investimento là fuori. Le cucine Forex si sono perse tra loro)

Nessuno vuole commerciare se stesso tutti vogliono entrare nel "campo delle meraviglie" e fare soldi senza stress)

 

Ho sentito i venditori del mercato lamentarsi di una diminuzione delle vendite personali, anche se il servizio in generale sembra aumentare:

https://www.mql5.com/ru/forum/367559

E con gli ordini dei freelance una diminuzione:

https://www.mql5.com/ru/forum/368594

Cosa fare, come continuare a vivere?

 
Mykola Shevchenko:

Qual è il futuro del Forex come siamo abituati a vederlo.

Ieri ho deciso di visitare il sito di una società di brokeraggio con la quale avevo un rapporto di lunga data, il sito non funziona, ho iniziato a cercare su Google, si scopre che è stato abbandonato da un paio di anni ed è scomparso con il resto dei fondi dei clienti. Poi ho deciso di visitare il sito di alp e ho guardato le valutazioni delle pam. Oltre a Paymaster, con i suoi 2 milioni, ci sono ALSO!!!! 7 conti hanno investimenti di 100K, il resto ha meno. In confronto, nel 2015, i pam nelle stesse alpi con investimenti superiori a 100K facevano riflettere sull'intero settore.

La ragione non è del tutto chiara. Potrebbe essere la delusione nei servizi pamm e nel forex in generale dopo un mucchio di perdite epiche, forse il passaggio alle cripto sotto l'influenza dell'hype generale, o forse la crisi finanziaria generale e l'instabilità.

Non è un argomento facile, tenendo conto che nella pratica generale non ci sono rimborsi, di solito una discarica avviene in un giorno, e i proprietari spariscono. E se prendiamo in considerazione la dinamica generale del declino dell'industria, può diventare massiccio. Mentre prima le truffe dei diversi DC avvenivano per motivi diversi, ora può essere dovuto a un esodo di massa dei clienti dall'intero settore.

Forse ho tratto le conclusioni sbagliate, sarebbe interessante sentire l'opinione di altri partecipanti)

Forse è solo la mia immaginazione, ma nel tuo post si legge la paura che molto presto le ultime case di intermediazione forex chiuderanno, il che sarà la prova assoluta che non c'è più speranza per un futuro luminoso e non ci sarà mai. La paura di essere in fabbrica (in qualsiasi momento) in molti commercianti è paragonabile alla paura della morte e probabilmente equivalente ad essa.
 
A proposito, le fabbriche ora pagano e nutrono abbastanza bene
 
Mykola Shevchenko:

Qual è il futuro del Forex come siamo abituati a vederlo.

Ieri ho deciso di visitare il sito di una società di brokeraggio con la quale avevo un rapporto di lunga data, il sito non funziona, ho iniziato a cercare su Google, si scopre che è stato abbandonato da un paio di anni ed è scomparso con il saldo dei fondi dei clienti. Poi ho deciso di visitare il sito di alp e ho guardato le valutazioni delle pam. Oltre a Paymaster, con i suoi 2 milioni, ci sono ALSO!!!! 7 conti hanno investimenti di 100K, il resto ha meno. In confronto, nel 2015, i pam nelle stesse alpi con investimenti superiori a 100K facevano riflettere sull'intero settore.

La ragione non è del tutto chiara. Potrebbe essere la delusione nei servizi pamm e nel forex in generale dopo un mucchio di perdite epiche, forse il passaggio alle cripto sotto l'influenza dell'hype generale, o forse la crisi finanziaria generale e l'instabilità.

Non è un argomento facile, tenendo conto che nella pratica generale non ci sono rimborsi, di solito una discarica avviene in un giorno, e i proprietari spariscono. E se prendiamo in considerazione la dinamica generale del declino dell'industria, può diventare massiccio. Mentre prima le truffe dei diversi DC avvenivano per ragioni diverse, ora può essere dovuto a un esodo di massa dei clienti dall'intero settore.

Forse ho tratto le conclusioni sbagliate, sarebbe interessante sentire l'opinione di altri partecipanti)

Ci sono alcuni cambiamenti nell'industria del Forex, ma sono solo piccole cose.

C'è un flusso in uscita, ma non è significativo.

Ora, a causa del folle hype intorno alle criptovalute, i nuovi potenziali clienti del Forex sono immediatamente attratti dagli scambi di criptovalute per soldi facili.

Ci prendono confidenza, perdono i loro soldi dieci volte e poi tornano al forex

Non credo che a causa di ciò l'industria del Forex scomparirà.

Per me lo scambio di criptovalute è un buco nero dove miliardi di dollari scompaiono in un giorno, quindi non ci andrò senza qualche conoscenza reale.

Se i broker, come alps, se fanno soldi, non andranno da nessuna parte, al contrario, attireranno più clienti mettendo ulteriori piattaforme per i criptomani

Ma tu dici che se tutti loro vanno giù, non c'è altro posto che gli uffici Forex dove puoi fare trading in questo modo? ))))

Ci sono scambi reali, come il CME, hanno le stesse valute del forex, si può commerciare... e non spariranno da nessuna parte perché è uno scambio reale professionale dove i professionisti commerciano con contratti reali, e non i perdenti seduti sulle crypto.

 
Giorgio5:
Forse sembra a me, ma nel tuo post c'è la paura che molto presto le ultime case di intermediazione chiuderanno, che è la prova assoluta che non c'è speranza per un futuro luminoso e non ci sarà mai. La paura di essere in fabbrica (in qualsiasi momento) in molti commercianti è paragonabile alla paura della morte e probabilmente equivalente ad essa.

Va bene, ho iniziato la mia vita lavorativa in una fabbrica. Poi ho lavorato in centri informatici e uffici di design. Non associo la fabbrica a qualcosa di spaventoso. Forse perché era una fabbrica di computer. Forse in una miniera, in un impianto a cielo aperto o in un laminatoio fa un po' paura. Ma anche lì, i veri uomini lavorano sodo e non hanno paura di niente.

E coloro che sono istruiti e hanno buone competenze informatiche sono ora in un buon periodo, poiché molte persone lavorano in remoto da casa su un computer. Mia figlia, revisore dei conti per una grande catena di negozi, se ne sta a casa sul suo portatile, controllando i conti dei negozi e andando occasionalmente in viaggio d'affari. Viene in ufficio solo occasionalmente.

 
Maxim Dmitrievsky:
A proposito, le fabbriche ora pagano e nutrono abbastanza bene
Da dove viene questa informazione?
 
Giorgio5:
Dove avete preso queste informazioni?
Mi informo di tanto in tanto
 
khorosh:

Va bene, ho iniziato la mia vita lavorativa in una fabbrica. Poi ho lavorato in centri informatici e uffici di design. Non associo la fabbrica a qualcosa di spaventoso. Forse perché era una fabbrica di computer. Forse in una miniera, in un impianto a cielo aperto o in un laminatoio fa un po' paura. Ma anche lì, i veri uomini lavorano sodo e non hanno paura di niente.

E coloro che sono istruiti e hanno buone competenze informatiche sono ora in un buon periodo, poiché molte persone lavorano a distanza da casa su un computer. Mia figlia, revisore dei conti per una grande catena di negozi, se ne sta a casa sul suo portatile, controllando i conti dei negozi e andando occasionalmente in viaggio d'affari. Si presenta in ufficio solo occasionalmente.

È molto bello che tu stia facendo bene in questo senso.

Ogni persona interpreta la fabbrica in modo diverso secondo la sua visione del mondo e il suo complesso senso dell'ambiente esterno. Puoi essere un milionario e non dover lavorare in una fabbrica, ma ti sentirai come se fossi nella più profonda miniera di carbone crollata accanto a una fornace a cielo aperto.