Il futuro dell'industria del Forex - pagina 166

 
Uladzimir Izerski:

Non sono abbastanza cieco per entrare nelle piramidi.

Ormai avrai avuto un'epifania. Sei così fuori di testa, sei così portato. La tua adrenalina è ancora in circolo).

Quando un pescatore prende un grosso pesce all'amo,l'adrenalina non si dissipa nel suo sangue e si agita per molto tempo.

Quando combatte un grosso pesce e lo tira a riva, il corpo rilascia una sostanza che neutralizzal'adrenalina, e il pescatore si diverte.

Hai una grande dose diadrenalina. Non si può fare a meno di un medico.

Ma tu sei entrato 🤣 e cerchi solo di dire di no...

E ora, col senno di poi, stai cercando di pareggiare i conti e fare buon viso a cattivo gioco...

Molto tipico da parte sua, signor Izerski.


Ripeto: abbiamo davvero bisogno di gente come te per massimizzare il degrado e la miseria di tutti a favore dei profitti del capitalismo.

 
Renat Akhtyamov:

è un tabù.

Il Dottore ed io abbiamo deciso di non proseguire oltre.

ma penso che sappia davvero di cosa sta parlando, l'ho controllato in un paio di post, poi l'ho cancellato

Quindi niente più film, eh?

pubblicare un paio di post sul tabù.

puoi postarlo di persona, ti prometto che terrò la bocca chiusa).

 
khorosh:

Allora deve essere qualcosa di simile a una media a due facce. È una specie di chiusura a spese di entrambe le parti. Se non conferma o smentisce, prenderò il silenzio come un segno di accordo.

non

 
transcendreamer:

Ma tu sei entrato 🤣 e cerchi solo di dire di no...

E ora, col senno di poi, stai cercando di pareggiare i conti e fare buon viso a cattivo gioco...

Molto tipico da parte sua, signor Izerski.


Lasciatemi ripetere: abbiamo davvero bisogno di persone come voi per massimizzare il degrado e la miseria di tutti a favore dei profitti del capitalismo.

No.

Non ho investito un solo dollaro in nessuno schema piramidale. Non è che sono cieco.)))

 
Renat Akhtyamov:

non

Poi fai una piramide con l'accumulo del lotto.

 
Marat Zeidaliyev:

e il coseno?

come si predice il seno, con un esempio...

C'è una formula segreta: sin(x)^2+cos(x)^2=1 )

 
Uladzimir Izerski:

Non ho investito un solo dollaro in nessuno schema piramidale. Non sono cieco)).

Mi sta dicendo che non ha alcun conto in banca?

 
Andrei Trukhanovich:

Mi sta dicendo che non ha un conto in banca?

Perché dovrei avere bisogno di un conto corrente?) Posso avere la mia pensione a casa)))

 
Aleksey Nikolayev:

C'è una formula segreta:

Questo è tutto!

Il mistero del Graal è risolto!

 
Uladzimir Izerski:

Perché avrei bisogno di un conto bancario)))

Per pagare internet