Il futuro dell'industria del Forex - pagina 122

 
khorosh:

Non sono un investigatore. L'ho guardato per conto mio per capire meglio la situazione. E dopo averlo visto, non c'è il minimo dubbio che i ragazzi non sanno nemmeno dire una buona bugia. Non è così?

Beh, davvero, Khorosh, ammettilo. Diteci le vostre impressioni su ciò che avete visto. Non è che siano stati trascinati fuori dalla loro bocca. È semplicemente pazzesco!

 
Aleksei Stepanenko:

Non sono un investigatore. L'ho guardato per conto mio per capire meglio la situazione. E dopo averlo visto, non c'è il minimo dubbio che i ragazzi non sanno nemmeno dire una buona bugia. Non è così?

Beh, davvero, Khorosh, ammettilo. Diteci le vostre impressioni su ciò che avete visto. Non è che siano stati trascinati fuori dalla loro bocca. È semplicemente pazzesco!

I veri agenti del GRU sanno come mentire, hanno tutte le risposte preparate in anticipo e non si fanno prendere alla sprovvista. Sanno anche come ingannare la macchina della verità, perché sono addestrati a farlo. Questo non è affatto il caso.

 
Questo è sicuro.
 
/Aleksey Nikolayev:

Se non avete letto il racconto di Julio Cortázar 'La notte sulla schiena, a faccia in su', assicuratevi di farlo - è breve. Nel caso in cui tu, come personaggio della storia, ... [eliminato dal censore anti-spoiler]

Mi ricordo... il realismo magico mi sta a cuore come il cosmismo... A volte sono stato trasferito nella vita di altre persone, ed è anche un po' come me, ma diverso, ed è strano ricordare la mia storia alternativa... In un sogno mi sono anche sposato 😱🤣 o è qualche versione alternativa del mondo nel multiverso fatto di echi/riflessi di funzioni d'onda... Ad esempio, in un sogno ho scoperto che il nonno fatato Pu era morto e ho volutamente cercato su Google nel sogno dal mio telefono e ho trovato conferma di questa notizia... e poco prima che gli emendamenti fossero approvati ho fatto un sogno in cui mi trovavo in un futuro eccezionalmente stagnante e degradante,dove non funzionava nemmeno un'ambulanza, ma con elementi di totalitarismo futuristico, controllo di tutto e di tutti, e un'atmosfera da 1984/mezza vita, lì sono riuscito a incontrare un amico con il quale abbiamo messo su un'ambulanza di fortuna, trasportando i malati in una primitiva roulotte di fortuna, e ci abbiamo anche fatto dei soldi , ma poi siamo stati inseguiti, ci siamo nascosti in una baracca, dove abbiamo incontrato un profeta che ha detto: - governeranno per 15 anni e poi andranno bruscamente a farsi fottere <sperimentano un effetto defecazione d'emergenza>... sembrava più corretto dire 16 anni, ma era 15 per qualche motivo...

 

Va bene, Drimmer, cosa stiamo aspettando?

Mettetevi subito al lavoro sul libro. La prima tiratura, penso che proveremo circa trecentomila per iniziare.

 
Aleksei Stepanenko:

Va bene, Drimmer, cosa stiamo aspettando?

Mettetevi subito al lavoro sul libro. La prima tiratura, penso che proveremo circa 300.000 per iniziare.

Ci ho pensato.

 
Non è uno scherzo. Ha davvero tutto: l'idea, la trama e la passione.
 
transcendreamer:

Vuoi dire che la pistola è un simbolo fallico? (Ok. Ma in altri sogni, le pistole sparano.

In generale, non ho intenzione di uccidere intenzionalmente nessuno, sono vittime delle circostanze.

No. La pistola qui è qualcosa da usare, ma non posso. E' un po' un disadattamento.

 
khorosh:

I veri agenti del GRU sanno come mentire, hanno tutte le risposte preparate in anticipo e non possono essere presi alla sprovvista. Sanno anche come ingannare la macchina della verità, perché sono addestrati a farlo. Non è questo il caso.

Siete sovraccarichi di storie sovietiche sulla meraviglia degli agenti speciali. Ma quelle sono solo storie, e la realtà è...

Se fossero così bravi a mentire, non lavorerebbero per il GRU, ma per Hollywood. E a volte si può anche vedere come gli attori di Hollywood "mentono sul palco".

 

.