Il futuro dell'industria del Forex - pagina 161

 
transcendreamer:

Sono io che ti vendo quello che stai comprando, capisci?

15 persone per petto speculatore yohoho e una bottiglia di rum, commercio a DC e arrivare alla fine, yohoho e una bottiglia di rum! 😄
 

il tester che pensavano

o un photoshop in generale.

ahahaha

 
Renat Akhtyamov:

tester che pensavano

ahahaha

Beh, che senso ha fare un profitto se non lo si tira fuori?

 
Uladzimir Izerski:

Ti ho portato allo scoperto.

😂🤣😃

Le fantasie natty della donna delle pulizie...

A causa della rigidità della tua psiche non riesci nemmeno a trovare una trollata originale e sei solo stupido.

Ma naturalmente da dove prenderà le sue competenze il lavoratore di livello custode poco qualificato (come si è identificato)

Ulad è l'esempio lampante di una vittima che cerca di esagerare dolorosamente la situazione, ma lo fa in modo irrimediabilmente stupido (parlando a vanvera con il buon drimmer) 😁

Questo significa che il vampirismo del Sognatore sta funzionando con successo. 😈😈😈

Ed è ovvio che Ulad è selvaggiamente geloso e arrabbiato - se non altro da quanto strenuamente cerca di negarlo... 😁😂🤣

Non può uscire da questa trappola e liberarsi della vergogna.

Il fatto è che le creature hippy pelose e poco intellettuali di adidas perderanno sempre contro l'élite intellettuale.

Ulad, renditi conto che non puoi uscire dall'argomento e sarai per sempre bombardato dall'invidia del coltissimo capitalista Drimmer 😀

 
PapaYozh:

Beh, che senso ha fare un profitto se non lo si ritira?

È necessario un agnello.
 

Dobbiamo massimizzare la sofferenza delle vittime!

Ulad e Rena erano le tipiche vittime.

Un promemoria:

Вампирическое искусство состоит в том чтобы разрушать ценности оппонента и заставить почувствовать себя неполноценным.

Una parolaccia ordinaria sarà dimenticata dopo mezz'ora, ma la cicatrice dello psico-attacco e della gazzarra può rimanere per anni, e non è nemmeno necessario usare un linguaggio osceno.

Mostrare alla vittima e al pubblico perché è un fallito, screditare le sue idee, associare il suo comportamento alla stupidità e al degrado è ciò che fa veramente soffrire...

Uno psico-attacco riuscito è quando la vittima sente che la sua autostima è gravemente fuori dalla realtà, per trovare i suoi punti di dolore e premere su di essi...

Idealmente, la vittima dovrebbe scusarsi dolorosamente, tornando costantemente a quello che è successo, cercando di rigiocare la situazione...

Esattamente - come vediamo - è quello che i suddetti personaggi rigidi qui fanno ogni giorno 🤣

😈

E come apparentemente funziona efficacemente: non possono andare fuori tema e continuano a strappare e bombardare 😁
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
15 persone per petto speculatore yohoho e una bottiglia di rum, commercio a dc e arrivare alla fine, yohoho e una bottiglia di rum! 😄

i ragazzi non sanno nemmeno come proteggere un deposito

e c'è una doppia protezione, ecco perché l'auto-rapina è così dura.

Ne ho parlato molto sul forum ultimamente, ma non vi ho detto come usarlo ;)))
 

Criceti come Rena e Ulad sono molto necessari al mercato e a noi capitalisti.

Alcuni comprano bitcoin sul fieno e danno via l'ultimo dei loro guadagni...

Altri sono stati tester per anni, ma ogni volta che perdono i loro soldi veri...

Non resta che postare dei falsi e giocare al guru del forum e scattare di nuovo.

La psicologia di questi personaggi è nota da tempo.

Probabilmente non se ne rendono nemmeno conto.

🤤

 
Renat Akhtyamov:

i ragazzi non sanno nemmeno come proteggere un deposito

e c'è una doppia protezione, ecco perché l'auto-rubbing è così duro.

Ne ho parlato molto su questo forum ultimamente , ma non vi ho detto come usarlo

Allora che senso ha postare immagini e non linee ambigue

se non mi dici come usarlo?

solo per mettersi in mostra?

Questo è un brutto posto per vantarsi.

ti conviene farlo in un tic-tac-toe, prendere un profitto e mostrare la clip )))

che stai scrivendo da tanto tempo ormai.

la gente qui ha trasformato da tempo il tuo graal in racconti o photoshop ))))

 
Marat Zeidaliyev:

Allora che senso ha postare delle foto, e non dei commenti ambigui

se non mi dici come usarlo?

Vantarsi?

Questo è un brutto posto per vantarsi.

meglio farlo in un tic-tac-toe, prendere un profitto e mostrare la clip ))))

che stai scrivendo da tanto tempo ormai.

la gente qui ha trasformato da tempo il tuo graal in racconti o semplicemente in photoshop ))))

Hai dato la teoria, quindi i risultati.

di cos'altro avete bisogno?

un elenco del codice del Graal o qualcosa del genere? ;))))

anche il compito pratico che ho descritto testualmente non poteva essere realizzato.

e poi ho anche scritto quello che avevo bisogno di vedere

ma non potevano

Fottuto inferno

prendere un esempio, vedere quello che ho chiaramente indicato, capire come funziona il mercato - è un graal....

non poteva

cosa c'è da prendere per dei tipi così intelligenti sul forex?