Il futuro dell'industria del Forex - pagina 88

 
transcendreamer:

Ne abbiamo già discusso, ho già scritto che non ha importanza.

Puoi contorcerti quanto vuoi nelle accuse di ingratitudine, ma è ridicolo.

Non pensate che sia divertente che gli Stati Uniti siano al 31° posto nel mondo in termini di livello di istruzione. E molto indietro anche rispetto all'Ucraina)))

 
transcendreamer:

Sono iniziate le affermazioni contro le fonti come YOU ARE LYING 🤣😆😃😃.

E Kommersant che si riferisce a Gallup sono tutti agenti pagati dal Dipartimento di Stato, eh?

Ohhhh.... Sono sinceramente dispiaciuto per te (davvero non lo sono)

Lei è la vittima più evidente della propaganda


https://www.kommersant.ru/doc/3933396

E tu vieni in Ucraina, vedi con i tuoi occhi, parla con la gente.

Parla con la gente del suo paese? O solo in qualche gruppo libertario di sua proprietà?


devi avere qualche link a questi e altri bugiardi simili, sei pronto per questa svolta :)))))

 
khorosh:

Mi hai battuto sul tempo. Sì, con i cui soldi esiste, per i quali canta una canzone.

Generalmente rappresento il Grande Attrattore - (ACO 3627, o Naugholnik) nella costellazione di Naugholnik!

E lei cerca di attribuirmi delle sciocchezze primitive sul Dipartimento di Stato!

Come se mi importasse della vita degli umani primitivi?

I miei interessi si estendono a tutto l'Ultimate Ensemble.

 
Олег avtomat:

Venite in Ucraina, vedete con i vostri occhi, parlate con la gente.

Parla con la gente del suo paese? O solo in qualche gruppo libertario di sua proprietà?


Potresti avere qualche link a questi e altri bugiardi simili, sei pronto per questo :)))))

Perché ho bisogno della tua Ucraina arretrata? - Devi essere proprio un uomo malato 😥😣😧😧

Porca puttana... Che sbalordimento...

Qualsiasi cosa torna in Ucraina...

Apparentemente il pensiero principale del patriota moderno è: in Ucraina è peggio...

Brrrr! Degradazione in piena crescita...

 
transcendreamer:

Beh, l'arretratezza è evidente a tutti.

Se lei afferma queste sciocchezze, la sua stupidità è evidente a tutti.

 
transcendreamer:

Perché ho bisogno della tua Ucraina arretrata? - Devi essere un uomo malato 😥😣😧

Porca puttana... Che modo di pensare sfigato...

Qualsiasi cosa torna in Ucraina...

Apparentemente il pensiero principale del patriota moderno è: in Ucraina è peggio...

Brrrr! Degradazione in pieno svolgimento...

Esattamente! Degradazione! Grazie agli sforzi di persone come te.

Ma a giudicare dalle notizie provenienti dagli Stati Uniti, il degrado è in marcia.
 
Andrei Trukhanovich:

Probabilmente uno dei migliori paesi per crescere i bambini

Se volete che i vostri figli siano iniziati a tutte le questioni intime e incoraggiate il cambiamento di sesso fin dalla giovane età, crescete lì. Tenete solo a mente che se non siete d'accordo con questo, potete essere accusati di essere un cattivo genitore e avere i vostri diritti di genitore revocati.

 
Uladzimir Izerski:

Non sapete che gli Stati Uniti sono al 31° posto nel mondo in termini di istruzione. E molto indietro anche rispetto all'Ucraina)))

Non mi interessa davvero...

Non mi interessa davvero...

Perché dovrebbe importarmi di tutti i tipi di fannulloni e perdenti analfabeti? - È un loro problema personale.


Gli Stati Uniti rimangono una delle principali economie e questo non si può cambiare 😂

 
L'Ucraina è un paese meraviglioso. Sì, ha le sue difficoltà, ma chi non le ha? Starà bene.
 
transcendreamer:

Non mi interessa davvero...

Non mi interessa davvero...

Perché dovrei pensare a tutti i barboni e i perdenti analfabeti? - è un loro problema personale


Gli Stati Uniti sono ancora una delle principali economie e non si può cambiare questo 😂

A giudicare dalle notizie provenienti dagli Stati Uniti, il degrado è già in marcia lì