Il futuro dell'industria del Forex - pagina 5

 
Wizard2018:

Nella realtà attuale - un "onesto DC o broker", tecnicamente può esistere solo all'estero.

Perché? Sono cambiate le statistiche dei commercianti privati redditizi e non redditizi? Cosa impedisce a un DT di pagare il 30% delle sue entrate a 1 commerciante e di prendere il resto delle perdite di qualche migliaio per sé? Oh sì, l'avidità.

Forse dovresti andare dalla casa di intermediazione e negoziare con loro in buone condizioni per risparmiare tempo sia per te che per la casa di intermediazione. Puoi dire loro apertamente che ho un graal, un sacco di conti aperti nella tua casa di intermediazione per amici e parenti e offrire loro una scelta. O ottengono 5 milioni di dollari immediatamente o 10 milioni di dollari a rate in 2 anni con pagamenti fissi. Altrimenti dovranno ripagare tutto fino alla bancarotta. Non invidio le società di intermediazione.

 
Si può capire una tassa più alta sui super profitti quando le super corporazioni diventano le capitali delle nazioni. Ma quando ho messo tutta la mia vita per vivere decentemente, per avere abbastanza da mangiare, che cazzo devo a qualcuno. Hanno appena sollevato una casta privilegiata in tutto il mondo, che è ben stabilita e ottiene denaro per niente. Dicono che l'Occidente è presumibilmente così avanzato, basta guardare gli schemi fiscali, ma è una società medievale che vive di tributi. È incredibile che esista ancora in questa forma. Perché è una società proletaria, non hanno mai fatto affari in prima persona, hanno solo dimenticato e vanno a lavorare come robot. E sono parassitati su di loro.
 
Se ci fosse un sistema fiscale equo e semplice. Nessuno cercherebbe nemmeno di evitarlo. Non credo che la gente non capisca il bisogno di contribuire a una causa comune. La gente evita le tasse proprio perché il sistema è ingiusto e assurdo nella maggior parte dei paesi.
 
Giorgio5:

Perché?

I costi dell'ufficialità sono troppo alti, tutte quelle tasse di licenza ecc. Paradossalmente, la licenza e l'ufficialità fanno sì che i broker e i DC imbroglino. La licenza deve essere pagata, gli spread e le commissioni non la pagano. Non ci sono molti commercianti, ce ne sono milioni solo sui contatori delle pagine principali dei siti di brokeraggio per figaggine. La tendenza inequivocabile e inequivocabile - più è ripida la licenza e più è ufficiale, peggiori sono le condizioni. Le condizioni più schifose che ho incontrato - erano al forex di banche mostruose come VTB :)))

 
Wizard2018:

Le condizioni più schifose che ho incontrato sono quelle di banche mostruose come VTB :)))

Ma c'è una buona possibilità che il denaro possa essere ritirato?

 

Wizard2018:

Le condizioni più schifose che ho incontrato sono quelle di banche mostruose come VTB :)))

A proposito, si potevano prelevare somme decenti da quella banca. E lo fanno ancora.

E se intendi lo spread e il suo allargamento e la mancanza di loc e sommatoria di posizioni, allora è ancora più comodo. Non hanno bisogno di essere impegnati nel bagarinaggio. Si possono fare 100-150 punti in 1-2 scommesse in una settimana. E riassumere le posizioni aperte è il massimo per me.

 
JRandomTrader:

Ma è molto probabile che il denaro venga ritirato?

Purtroppo no. Avere una patente non aumenta nessuna probabilità, a parte la probabilità che si prendano le tasche in modo aggressivo e in tutti i modi possibili e impossibili.

 

In qualsiasi investimento c'è sempre il rischio di perdere denaro, ma nelle società di brokeraggio offshore il rischio è incomparabilmente maggiore. Una cosa è giocare con poche centinaia di dollari o un paio di tremila, un'altra è lavorare con centinaia di migliaia o addirittura milioni. Qui i rischi non commerciali devono essere presi molto sul serio.

Ho visto buone condizioni per tali investimenti a Dukas. Conti segregati in una delle 6 maggiori banche. Ma c'erano anche delle restrizioni, conti a partire da 100K e una leva massima di 20. Le condizioni di trading sono accettabili, lo spread è uno dei più bassi. Non so se ce l'hanno ancora.

 
Mykola Shevchenko:

In qualsiasi investimento c'è sempre il rischio di perdere denaro, ma nelle società di brokeraggio offshore il rischio è incomparabilmente maggiore. Una cosa è giocare con poche centinaia di dollari o un paio di tremila, un'altra è lavorare con centinaia di migliaia o addirittura milioni. Qui i rischi non commerciali dovrebbero essere presi molto seriamente.

Ho visto buone condizioni per tali investimenti a Dukas. Conti segregati in una delle 6 maggiori banche. Ma c'erano anche delle restrizioni, conti a partire da 100K e una leva massima di 20. Le condizioni di trading sono accettabili, lo spread è uno dei più bassi. Non so se ce l'hanno ancora.

I regolatori in realtà non danno nulla. O l'ufficio funziona onestamente o non funziona. Ma non si sa mai con certezza. Ci sono i piccoli scherzi del broker, pigro per cambiare inutilmente. Fate una diversificazione su 10 broker, o su 20. E non dovrete pensarci affatto.

 
Mykola Shevchenko:

Qual è il futuro del Forex come siamo abituati a vederlo.

Ieri ho deciso di visitare il sito di una società di brokeraggio con la quale avevo un rapporto di lunga data, il sito non funziona, ho iniziato a cercare su Google, si scopre che è stato abbandonato da un paio di anni ed è scomparso con il saldo dei fondi dei clienti. Poi ho deciso di visitare il sito di alp e ho guardato le valutazioni delle pam. Oltre a Paymaster, con i suoi 2 milioni, ci sono ALSO!!!! 7 conti hanno investimenti di 100K, il resto ha meno. In confronto, nel 2015, i pam nelle stesse alpi con investimenti superiori a 100K facevano riflettere sull'intero settore.

La ragione non è del tutto chiara. Potrebbe essere la delusione nei servizi pamm e nel forex in generale dopo un mucchio di perdite epiche, forse il passaggio alle cripto sotto l'influenza dell'hype generale, o forse la crisi finanziaria generale e l'instabilità.

Non è un argomento facile, tenendo conto che nella pratica generale non ci sono rimborsi, di solito una discarica avviene in un giorno, e i proprietari spariscono. E se prendiamo in considerazione la dinamica generale del declino dell'industria, può diventare massiccio. Mentre prima le truffe dei diversi DC avvenivano per motivi diversi, ora può essere dovuto a un esodo di massa dei clienti dall'intero settore.

Forse ho fatto delle conclusioni sbagliate, sarebbe interessante sentire l'opinione di altri partecipanti)

Prima di tutto dovreste lavorare con un broker affidabile e degno di fiducia. Per esempio il mio broker, per ora, non mostra tali segni. Per esempio, il mio broker non mostra ancora queste caratteristiche. I precursori di questa situazione in ogni società di brokeraggio sono diversi: scomparsa di chat, telefonate, atteggiamento negligente verso i clienti e molte altre cose. I commercianti esperti sanno molto di più su questi trucchi. Sullo sfondo generale dell'incapacità di battere il mercato, sono ancora sorpreso dalla sopravvivenza di questo sistema. L'industria della "formazione" dei neofiti è anche potente. Sono sicuro che almeno il 90% dei trader "esperti" fanno soldi facendo questo.

Ho cercato le regolarità del mercato per più di 10 anni, e solo ora ho apparentemente trovato una scappatoia per un trading automatico redditizio e stabile. Il tempo lo dirà.