Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 .

 

Benvenuto msg!

È vietato:

Depositare e ritirare fondi dal proprio conto durante il concorso.

Cambiare la leva.

Per violazione - squalifica!

Contest №3 Real Cent-account: —
Contest №3 Real Cent-account: —
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: There is accumulation Победитель будет определён по двум...
 

ATTENZIONE!

Con il concorso MQ dell'amministrazione sul reale - d'accordo!

per ora la proposta è questa.

Sui conti in centesimi, l'importo di 10 $, le ragioni spero che tu capisca, nelle attuali condizioni economiche non ottenere una concorrenza di massa per i conti di 100 $,

Inizieremo il concorso il 3 luglio!

L'inizio del concorso è ancora previsto per luglio dal 3.07.2017

Le regole sono in corso, prenderemo l'attuale possibile e probabilmente un po' corretto, penso che non ci saranno regole rigide.

  • Apertura di un conto centesimi in qualsiasi affare, senza restrizioni
  • Importo 10$, l'equivalente di 1000$, lotto 0.01
  • Fare un segnale, nel nome del segnale necessariamente scrivere Shock Contest Jul 2017

Dove Concorso - può essere il tuo testo per favore non superare i limiti ragionevoli


Questo è un regolamento preliminare, ci possono essere aggiunte e cambiamenti...


 

ATTENZIONE!

Iscriviti ora!

https://view.new10.top/en/contest/2


Concorrenti del campionato /Partecipanti TerminaleMonitoraggio dei partecipanti
Nota
1Server MuradasilovMetaTrader 5
Capo del concorso / capo
2Yuriy ZaytsevMetaTrader 5Organizzatore
3Vitaly MuzichenkoMetaTrader 5
Manutenzione
4Vladislav AndruschenkoMetaTrader 5
5Sergey GritsayMetaTrader 4
6Rafael SahibgareevMetaTrader 5
7Yousufkhodja SultonovMetaTrader 4
8Andrey SharovMetaTrader 5
9Uladzimir Kirychenka
MetaTrader 4
10Vladimir GorbaciovMetaTrader 4
11Serhii ShevchukMetaTrader 5
12Elena KukharetsMetaTrader 4
13Roman Shiredchenko
MetaTrader 4
14Uladzimir Izerski
MetaTrader4
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
  • view.new10.top
verified users only can participate in the contest Automated trading and manual trading are allowed for both or No limit for lot size (no max limit, no minimum limit) Contest Completion: 02.06.2017 The prize fund of $200 is divided between two nominations: The winner is estimated after the market close on the following: Depending on attained...
 

Luglio! Iscrivimi.


Avete deciso dove aprire i conti o ognuno apre un conto per sé?

 
Vladislav Andruschenko:

Luglio! Iscrivimi.


Avete deciso dove apriremo i conti o dipende da tutti?

Ognuno decide da solo! - Questo è consapevole.

  1. nessun PR per la società di intermediazione
  2. protezione contro le preferenze
  • Se aprite un conto centesimi in qualsiasi società di trading, non ci sono limiti.
  • Importo 10 $, l'equivalente di 1000 $, lotto 0,01
  • Il nome del segnale deve essere Shock Contest Jul 2017 - requisito MQ

dove Concorso - può essere il tuo testo, per favore non superare i limiti ragionevoli


Queste sono regole preliminari, ci possono essere aggiunte e cambiamenti...

 
Yuriy Zaytsev:

Ognuno decide per sé!

  1. nessun PR per DC
  2. protezione contro le preferenze
  • Apertura del conto centesimi in qualsiasi negoziazione, senza restrizioni
  • Importo 10 $, l'equivalente di 1000 $, lotto 0,01
  • Per aprire un segnale, il nome del segnale deve essere Shock (Concorso lug 2017)

Dove Concorso - può essere il tuo testo, per favore non superare un limite ragionevole


Queste sono regole preliminari, ci possono essere aggiunte e cambiamenti...

  • Importo 10$, l'equivalente di 1000$, lotto 0.01

Perché 0,01, secondo me, non fa alcuna differenza quale sia il lotto minimo, e quale lotto per entrare nel mercato, anche se il minimo è 1,00. Questo probabilmente non dovrebbe fare alcuna differenza.

Solo due condizioni sono importanti: il deposito iniziale e la leva.

 
Vitaly Muzichenko:
  • Importo 10$, l'equivalente di 1000$, lotto 0.01

Perché 0,01, secondo me non fa differenza quale sia il lotto minimo, e quale lotto per entrare nel mercato, anche se il minimo è 1,00. Questo probabilmente non dovrebbe fare alcuna differenza.

Solo due condizioni sono importanti: il deposito iniziale e la leva finanziaria.


Sono d'accordo con Vitaly. Dato che il deposito iniziale non è grande, suggerisco di aprire conti con una leva di 1:500.
 
Sergey Gritsay:

Sono d'accordo con Vitaly. Dato che l'importo iniziale non è grande, suggerisco di aprire conti con una leva 1:500.

Contro l'aumento della leva finanziaria.

Non so molto sui broker di cent, ma so al 100% che non tutti hanno 500 di leva, ma tutti hanno 100 di leva.

Quindi 100 leve vanno bene per tutti, ovunque. O mi sbaglio?

PS. L'importo totale di 1000, e non è piccolo.
 
Vitaly Muzichenko:

Contro l'aumento della leva finanziaria.

Non so molto sui broker di cent, ma so al 100% che non tutti hanno 500 di leva, ma tutti hanno 100.

Quindi 100 leve vanno bene per tutti, ovunque. O mi sbaglio?

PS. L'importo totale di 1000, e questo non è poco

100 è ovunque, 500 non è ovunque, ho visto 300, ho visto una società di intermediazione con la leva di 1000.

Ho incontrato una società di intermediazione dove ho aperto un conto reale con 10$ e 10000$ sono apparsi virtualmente sul conto, c'era anche una società di intermediazione con il lotto 0,001

C'è una sottigliezza - nel trading, non importa quale sia la leva - è più importante il valore del punto.

Il nostro compito è quello di fornire un campo di gioco equo - ma non troppo restrittivo.

La leva dovrebbe essere la stessa per tutti.

 
Yuriy Zaytsev:

100 è ovunque, 500 non è ovunque, ho visto più di 300 da qualche parte, ne ho visto uno che ne aveva 1000.

Ho incontrato una società di brokeraggio dove ho aperto un conto reale per 10.000 dollari e c'era anche una società di brokeraggio con lotto 0,001.

C'è una sottigliezza: non ci si preoccupa della leva, è più importante del valore del punto.

Il nostro compito - fornire condizioni di partenza uguali - ma senza limitarle troppo.


Il leverage influisce solo sul margine addebitato. Il valore del pip è lo stesso con qualsiasi leva. Quindi sono a favore dell'apertura con qualsiasi leva.
 
La leva 1:100 è ottimale