Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 107

 
Kirill Belousov:

Non è proprio così.

Il sito web conta correttamente 486, per esempio. Ma quando si sostituiscono senza normalizzazione tali FS nella formula, i problemi descritti rimangono.

Non so come altro spiegare che la versione attuale delle formule è affilata per valori "normalizzati" dei dati di input, che non hanno picchi acuti.

Per esempio il drawdown è limitato dal basso e dall'alto - lì è tutto a posto.

Anche il guadagno di capitale non è infinito e non si trasforma da $1000 a $500 000 in una sola transazione.

Con PV la canzone è diversa, come vedi.


Personalmente credo che i cambiamenti proposti non offenderanno nessuno e la valutazione sarà più equa.

Di conseguenza, e i partecipanti avranno un incentivo a non tenere il FS ottenuto casualmente = 400, e non cadere oltre un massimo ragionevole (ad esempio 20 o 30) inizierà a guadagnare punti e gli altri due componenti.

Sarebbe un vero concorso per i commercianti :)

Come già notato da Oleg, da dove viene il numero 20? Per esempio, io sto meglio con 10, ma Oleg può arrivare a 30. Vasya verrà a dire che il punto di riferimento dovrebbe essere 15.

Vedete qual è la discrepanza. Non è necessario prenderlo dal soffitto.

Ma il tuo punto è esattamente giusto, tranne che non vuoi una cifra specifica, ma una cifra calcolata.

 
Sergey Gritsay:

Il denaro è quasi lo stesso - 4.05/29.28=0.1383196721311475

Stai suggerendo di calcolare FS usando questa formula, e sostituirla?

 
Vitaly Muzichenko:

Come Oleg ha già sottolineato, da dove viene la cifra di 20? Per esempio io sto meglio con 10, ma Oleg potrebbe stare meglio con 30. Vasya arriverà e dirà che il punto di riferimento dovrebbe essere 15.

Vedete qual è la discrepanza. Non è necessario prenderlo dal soffitto.

Ma il tuo punto è assolutamente corretto, tranne che non hai bisogno di una cifra specifica, ma di una cifra calcolata.

Da quelle fonti Internet (anche inglesi), che menzionano un valore specifico di RF per strategie di trading affidabili e professionali il più delle volte appare la cifra 20. Non ci sono calcoli. Questa è solo l'opinione e l'esperienza pratica della comunità di commercianti. Puoi cercarlo su Google da solo.

Inquesto caso particolare, gli Organizzatori calcoleranno il valore di mercato. Devi solo prendere una decisione e questo è tutto.


20 - significa Profitto Assoluto durante il concorso almeno 20 volte superiore al Massimo Drawdown Storico sul saldo.

10 significa che il Profitto Assoluto per il periodo di competizione è almeno 10 volte il massimo storico di prelievo del saldo.

30 - significa che il Profitto Assoluto durante il periodo di competizione non è inferiore a 30 volte il prelievo massimo storico del saldo.


Tutti coloro che hanno raggiunto e superato la soglia stabilita riceveranno da noi il massimo possibile di 0,5 punti. Gli altri riceveranno in proporzione al loro valore tra il minimo e fino al massimo stabilito.

Scegliendo 10-20-30 si determina semplicemente chi verrà smistato dove, e partendo da quale figura (avendo ottenuto il massimo qui) è necessario guadagnare punti a spese di altri componenti per ottenere il massimo punteggio finale.

 
Kirill Belousov:


A quanto pare, nella foga del dibattito, non hai notato la mia domanda...

Quindi ripeterò la domanda:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Registrazione dei partecipanti al campionato di conti reali (centesimi) Luglio 2017 .

Oleg avtomat, 2017.07.10 22:27


Puoi determinare l'efficacia del TS per il tuo account? (autonomamente, senza riferimento a nessun concorso)


O non determina in alcun modol'efficacia del suo TS quando lavora su un conto reale, non preoccupandosene? E il suo interesse per questa questione è sorto solo a causa delle condizioni di concorrenza?

 
Олег avtomat:

A quanto pare, nella foga del dibattito, non hai notato la mia domanda...

Quindi ripeterò la domanda:


O non determina l'efficacia del suo TS quando lavora su un conto reale, e non se ne preoccupa? E il suo interesse per questa questione è sorto solo a causa delle condizioni del concorso?

Ho perso la domanda, scusate.

Il mio trading sul conto del concorso è una combinazione di diversi Expert Advisors + valutazione visiva della situazione con decisioni di entrate su coppie specifiche durante il piatto asiatico, quindi la redditività dipende dalla dimensione e dalla natura della volatilità su diversi TF.

Se progettassi il mio TS dall'inizio alla fine, l'efficienza del TS sarebbe un concetto complesso, che includerebbe l'efficienza dell'uso del capitale, l'intensità dell'uso del capitale, misure per i prelievi, scalabilità, rischi e altri indicatori importanti.

Finora sono impegnato a studiare le peculiarità della lingua e a preparare i miei prodotti per il mercato sulla base delle idee che ho. Ho studiato molto, velocemente e profondamente, quindi spero di sviluppare prodotti di successo nel prossimo futuro, quando saranno testati sul conto reale :)

 
Vitaly Muzichenko:

Sta suggerendo di calcolare FS usando questa formula e sostituirla?


Se PV=0, non è colpa tua. Leggete ciò che è scritto nel prompt PV del segnale. E il calcolo è diverso. Non è chiaro come sei arrivato lì FS. Dovremmo scoprirlo dagli sviluppatori e sistemarlo.

Forse qualcuno può dirci come viene calcolato il fattore di recupero nei segnali?

 
Petros Shatakhtsyan:

Se PV=0, non è colpa vostra. Leggete ciò che è scritto nel prompt PV del segnale. Il calcolo è diverso. Non è chiaro come tu abbia portato lì la FS. Dobbiamo chiarire questo con gli sviluppatori e sistemarlo.

Forse qualcuno mi dirà come viene calcolato il fattore di recupero nei segnali?

Petros, ho già risposto a questa domanda più di una volta e con immagini.

Fattore di recupero = Profitto assoluto ($) / Drawdown relativo massimo ($ ) *.

Questo non è l'attingimento mostrato sulla sinistra. Quello a sinistra è Maximum Relative Equity Drawdown. Non confondete questi 2 drawdown completamente diversi.

 
Kirill Belousov:

Petros, ho risposto a questa domanda più di una volta e con immagini.

Fattore di recupero = Profitto assoluto ($)/Scarico massimo del bilancio relativo ($)*.

Questo non è il drawdown mostrato sulla sinistra. Quello a sinistra è Maximum Relative Equity Drawdown. Non confondete questi 2 drawdown completamente diversi.


Ma diciamo che lo sono. Ed eccoli qui:


E leggi come calcolare il fattore di recupero. Ci sono 2 modi per calcolarlo. C'è un sacco di gente che ne parla.



 
Petros Shatakhtsyan:

Ma diciamo che è così. Ed eccoli qui:


E leggete come si dovrebbe calcolare il fattore di recupero. È dappertutto.

In questo caso il fattore di recupero non può essere determinato perché il prelievo sul saldo è 0. E l'operazione di dividere per zero per i numeri reali non ha senso.

cioè, PV=n/a

 
Kirill Belousov:

In questo caso il fattore di recupero non può essere determinato perché il prelievo sul saldo è 0. E l'operazione di dividere per zero per i numeri reali non ha senso.

cioè FV=n/a.


A quanto pare non sai come calcolare il PV. Cercatelo su Google.