Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 36

 
Petr Doroshenko:
Domanda, l'essenza del concorso per il concorrente è la seguente: chi ha il maggior deposito alla fine? Quali sono le probabilità?


Assolutamente giusto, la prima nomina implica che il vincitore è colui che ha raccolto più soldi (deposito)

La seconda nomination va a colui che è rimasto entro il 30% di drawdown, e ha ottenuto il massimo profitto.

Se vuoi scambiare la cotoletta intera, se vuoi mantenere i rischi. Entrambi i posti sono onorevoli! ! !

Bene, se riesci a rimanere entro il 10% di drawdown, e a fare più soldi di tutti gli altri, vinci in due categorie. Sì, è difficile, ma è possibile, quindi è un super "premio". Non ho intenzione di vincere ogni mese.

Unisciti a

 
Ho capito bene che posso ricaricare il mio conto poco prima dell'inizio del concorso? I segnali non sembrano fare alcuna differenza se ci sono soldi nel conto o no. L'importo è piccolo, naturalmente, ma non mi piace che il denaro rimanga inattivo per un mese.
 
Alexey Volchanskiy:
Ho capito bene che posso ricaricare il mio conto poco prima dell'inizio del concorso? I segnali non sembrano fare alcuna differenza se ci sono soldi nel conto o no. Certo, la somma non è grande, ma non mi piace che rimanga inattivo per un mese.

Sì, puoi depositarlo prima dell'inizio del concorso.
 
Server Muradasilov:

Sì, si può ricaricare prima dell'inizio del concorso.

Mi iscriverò oggi, allora. E il nome del segnale? Yura ha scritto: dovrebbe essere presente la parola Contest?
 
Alexey Volchanskiy:

Mi iscriverò oggi, allora. Come si chiama il segnale? Yura ha scritto: deve essere presente la parola Contest?

No, la prima parola deve essereShock, poi qualsiasi parola (per non superare un limite ragionevole): è un prerequisito di MQ
 
Server Muradasilov:


Assolutamente giusto, la prima nomina significa - il vincitore è quello che ha fatto più soldi (deposito)

La seconda nomination va a colui che è rimasto entro il 30% di drawdown, e ha ottenuto il massimo profitto.

Se vuoi scambiare la cotoletta intera, se vuoi mantenere i rischi. Entrambi i posti sono onorevoli! ! !

Bene, se riesci a rimanere entro il 10% di drawdown, e a fare più soldi di tutti gli altri, vinci in due categorie. Sì, è difficile, ma è possibile, quindi è un super "premio". Non lo vincerò ogni mese.

Unisciti a


Allora perché diavolo era necessario inventare dei coefficienti senza senso...?

Il compito è facile come una monetina.


E non fatemi parlare dei rischi e delle sciocchezze di Sharp.

 
Олег avtomat:


Allora perché diavolo hai dovuto inventare dei coefficienti assurdi per farlo...?

Il problema è semplice come una monetina


E non fatemi parlare dei rischi e di tutte quelle sciocchezze.


Tutto è stato condannato all'inizio di aprile, e la decisione è stata presa congiuntamente da molti degli sparring parties
 

E per nominarli

1. Efficacia

2. Moderazione

3. Virtuosità


;) Beh, questo è solo quello che mi viene in mente

 
Server Muradasilov:

Così è stato tutto condannato all'inizio di aprile, e la decisione è stata presa collettivamente da molti partecipanti allo sparring

apparentemente senza alcuna comprensione di ciò che è stato effettivamente deciso...
 
Олег avtomat:

A quanto pare, senza una comprensione di ciò che è stato effettivamente preso da loro...


Oleg, mi dispiace, ti richiamo tra un paio d'ore.

Grazie