Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 118

 
Vitaly Muzichenko:

Il problema era quello di portare i tipi - c'era un vuoto da incolpare


"Non si può giustiziare, non si può perdonare.

colpevole, c'era un vuoto.

:)

 

E SONO MALATO, RIESCO A MALAPENA A VEDERE, GRAVE ALLERGIA AL POLLINE

PRESTO STARÒ MEGLIO.

SCUSA PER IL CAPSLOSS, SONO COPERTO DI MOCCIO E LACRIME.

 
Kirill Belousov:

nessuna pietà, nessuna esecuzione.

colpevole, c'era un vuoto.

:)


Kirill, come riesci ad aprire/chiudere 166 trade in 8 ore (oggi) e altri 26 sono appesi? E tutto questo con una leva 1:200?

 
Alexandr Murzin:

Kirill, come riesci ad aprire/chiudere 166 operazioni in 8 ore (oggi) e averne altre 26 in sospeso? E tutto questo con una leva di 1:200?

Io stesso sono scioccato :)

Gli ordini sono sospesi perché a volte uno ha bisogno di riposare e di non addormentarsi davanti al computer con l'auto-trading attivo :)

 

scarpe lucidate con la vernice sbagliata.... è andato storto...

 

Ragazzi!

Notizia!

Questo è l'aspetto dell'allenamento :-)

E questo è l'aspetto della morte :-) :-)



 

Non c'è di che, vado in discoteca tra dieci minuti, voglio portarmi via il gran premio del ballo stasera :)


 

Alla fine della settimana, i leader erano cambiati radicalmente.

Kirill Belousov era bene e sicuro di sé, e sembrava che non potesse avere più ostacoli, ma ahimè.

Alexandr Murzin ha preso il comando con un ampio margine, congratulazioni a lui!

Yohana Parmi fino in fondo, e un inizio così buono, e una bella continuazione.

MVS è al terzo posto, e ha shortato euro/lb per non poco, quindi sono 2 posizioni. A proposito, ho perso l'ultimo concorso con lo stesso metodo, e sulla stessa coppia, credo fortemente nella sterlina, ma non crede in me).


 

Iniziato a uscire dallo stato allergico,, in generale il robot ha lavorato incustodito, sdraiato e guardando la TV. Sono stato molto sorpreso di vedere che non ho perso, anche un leggero profitto di $1052 ))))

 
Alexey Volchanskiy:

Iniziato a uscire dallo stato allergico,, in generale il robot ha lavorato incustodito, sdraiato e guardando la TV. Sono stato molto sorpreso di vedere che non ho perso, anche un leggero profitto - $1052 ))))

Profitto, dici? Ho sempre avuto fiducia nel servizio di segnalazione, ma ora ho dei dubbi, o forse la mia vista non è più quella giusta.

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Shock ScalpHunter 2
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Shock ScalpHunter 2
  • 20.00 USD
  • Alexey Volchanskiy
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Shock ScalpHunter 2 для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг