Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 103

 
Kirill Belousov:

Usando minBalance come esempio:

nella formula, minBalance è il saldo del partecipante che aveva il saldo più piccolo tra tutti i partecipanti dopo la chiusura delle operazioni alla fine della competizione. Per i calcoli nel corso della competizione, si prende semplicemente il saldo corrente minimo tra i concorrenti al momento del calcolo degli indicatori.

Ovviamente, c'è sempre un saldo minimo in un certo momento. Non ci possono essere due saldi minimi diversi :)

Bene, e in tutti i vostri calcoli si ripete lo stesso errore.

L'ho spiegato chiaramente?


P.S. Forse non ho afferrato bene il senso di quello che ha scritto. Poi descrivi cosa volevi dimostrare con questi calcoli.

Vi dirò come ho cercato di afferrarlo:

Sulla base del testo che hai scritto nella conclusione - "Al punteggio con gli indicatori peggiori vengono assegnati i valori migliori", ho supposto che tu stessi cercando di modellare un sistema che mostrasse il calcolo dei valori (con la costruzione di grafici) di specifici indicatori basati su formule per i partecipanti di una particolare competizione. E sulla base degli indicatori risultanti si voleva valutare l'equità della valutazione dei risultati in base alle formule proposte. Questa è una buona idea. Tutto ciò che resta da fare è utilizzare correttamente i dati dei partecipanti alla particolare competizione. Sostituendo i dati, avete fatto un errore e un risultato errato con una conclusione sbagliata.

Beh, se si volessero usare queste formule per confrontare i risultati in diversi eventi, allora l'idea è in realtà priva di senso, perché queste formule non sono progettate per questo scopo. Quando ho visto che i valori dei minimi e del drawdown sono diversi per i risultati confrontati nel posto dove dovrebbero essere, ho pensato che forse stai usando delle formule dove non dovrebbero essere.

Ho scritto su entrambe queste varianti nelle note dell'immagine.


Ho supposto che i valoriminBalance e minDrawdown siano diversi per ogni particolare conto. E quindi saranno diversi per i diversi conti.

E penso che questo approccio sia corretto.

Questo parametro chiamato "efficienza" dagli organizzatori e che determina (secondo loro) l'"efficienza" di un singolo trader (si badi bene, non un team di trader interconnessi, ma esattamente un singolo trader) dovrebbe essere autonomo, e non dipendere dai capricci del trading di vicini casuali, che sono concorrenti all'interno del concorso in corso.

Ma, in ogni caso, è necessario chiarire cosa esattamente è stato prescritto dagli organizzatori quando facevano le formule per calcolare l'indice, per poter parlare della stessa cosa.

Con questi chiarimenti e spiegazioni, simuliamo diverse situazioni e vediamo quali saranno i risultati della simulazione.

 
Sergey Gritsay:

Quindi questo è il fattore di recupero

Per coloro che sono fuori tema e si sono persi i post passati - duplicare

Punteggio =Gain/Drawdown

Al momento secondo questa formula il leader della seconda nomination è #2

Quando si passa sopra la colonna c'è un tooltip, e in basso "Users"


 
Vitaly Muzichenko:

Per coloro che non sono in tema e si sono persi i post passati - duplicare

Punteggio =Gain/Drawdown

Al momento secondo questa formula il leader della seconda nomination è #2

Quando si passa il mouse sul grafico c'è un tooltip, e in basso "Users"



Siete come dei bambini.

Non capite che non si possono cambiare le regole durante la competizione !

 
Petros Shatakhtsyan:

Siete come dei bambini.

Non capite che non si possono cambiare le regole durante una competizione !

Non si può, ma le regole sono state inventate con un errore che nessuno ha notato prima dell'inizio della competizione.

È come trascinare un cavallo morto attraverso un incrocio.

 
Vitaly Muzichenko:

Non si possono fare le regole, ma si sono inventate con un errore che nessuno ha notato prima dell'inizio della competizione.

È come trascinare un cavallo morto attraverso un incrocio.

O per dirla in un altro modo: se il cavallo è morto, scendi! :)
 
Vitaly Muzichenko:

Non si possono fare le regole, ma si sono inventate con un errore che nessuno ha notato prima dell'inizio della competizione.

È come trascinare un cavallo morto attraverso un incrocio.


E pensi di poterne trovare uno migliore durante la competizione.

Non avresti dovuto fare 2 nomination quando non riesci a trovare una formula normale per una sola nomination.

Perché, se i cavalli morti si fanno strada nei segnali, che si abbia anche quello.

 
Petros Shatakhtsyan:

E pensi di poterne trovare uno migliore di quello che hai avuto durante la competizione.

Non avresti dovuto fare 2 nomination quando non riesci a trovare una formula normale per una sola nomination.

Perché, se i cavalli morti si fanno strada nei segnali, così sia anche per voi.

Ok, non cambiamo nulla.

Calcoliamo autonomamente il "Fattore di recupero", e quindi togliamo "0"

 
Vitaly Muzichenko:

Sostituito gli zeri con 20, sostituito anche tutto ciò che supera il 20 con 20

Risultati prima e dopo:



:-))) oh come mi piace l'opzione "dopo"

 
Petros Shatakhtsyan:

Siete come dei bambini.

Non capite che non si possono cambiare le regole durante una competizione?


Petros, nessuno cambia le regole.

Le correzioni sono:

1) Un errore rilevato nei dati di origine per le formule di valutazione dei concorrenti, la cui fonte è il sito web MQL. L'errore porta a rubare un concorrente con scambi perdenti di 0,5, cioè fa sì che Punteggio(Fattore di recupero)=0.

2) Sostituzione involontaria dello Sharpe Ratio (indicatore normalizzato) nelle formule iniziali con l'indicatore Recovery Factor a crescita esponenziale senza la sua preventiva normalizzazione.

3) La conseguenza del punto 2, che permette la situazione in cui chiudendo tutti i trade in profitto e un trade in minima perdita si otterrebbe un valore fantasticamente alto del fattore di recupero (che in realtà non rifletterebbe la qualità del trading). Ma questo è metà del problema. Questo porta al fatto che i valori del fattore di recupero di tutti gli altri partecipanti sono un po' svalutati e sembrano miseri in confronto al loro valore. E adesso? Il commercio di un tale "subdolo" è un esempio per gli altri? Sarà una "Vittoria meritata"? Uff.

 
Sergey Gritsay:

Vitaly, non capisco perché sia così complicato con le sostituzioni, basta dividere il valore della colonna della crescita per il valore della colonna del drawdown e si otterrà un valore adeguato che corrisponde alla realtà.

Sergey, in qualche modo non sembra essere il caso.

Diamo un'occhiata al conto

Da dove viene la cifra 8,70?