Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 100

 
Kirill Belousov:

...

Volevo aprire il segnale del partecipante superiore Elena, ma il segnale era nascosto per qualche motivo...

...


Questo è il comportamento del servizio di segnali quando il drawdown è superiore al 30% --- disabilita la possibilità di sottoscrivere.

Illink diretto è duplicato nelprofilo

 
Олег avtomat:

Questo è il comportamento del servizio segnali quando il drawdown supera il 30% --- la possibilità di sottoscrivere è disabilitata.

Link diretto duplicato nel mio profilo.


Sì, ho pensato che con un drawdown di più del 50%...

Ho perso il link nel mio profilo, non il link diretto nelle voci del profilo. Mi dispiace per questo.

Ecco perché è successo che l'annuncio è andato al secondo posto :)

 
 

2017.05.27

#326

#329

 

provare a firmare per un segnale e cancella automaticamente il pagamento, è questo il caso per tutti?

 
Kirill Belousov:

Per chi non ha dimenticato la matematica, questo modo di scrivere le formule dovrebbe farvi impazzire.

Sostituito gli zeri con 20, sostituito anche tutto ciò che è superiore a 20 con 20.

Risultati prima e dopo:


 
Олег avtomat:

2017.05.27

#326

#329

Risponderò a questi post solo se tu, Oleg, sei personalmente disposto a scrivere un'indulgenza in anticipo :)
 
Vladislav Andruschenko:

Cercano di iscriversi a un segnale e il pagamento viene automaticamente annullato, è così per tutti?


Sì, oggi è stato così, è stato iscritto per un'ora e poi si è cancellato.

Forse sono apparsi dei "cliccatori" che si iscrivono a un paio di offerte (copiano gli ordini in sospeso), poi si disiscrivono e ricevono un paio di dollari.

 
Server Muradasilov:

Sì, è stato così oggi: è stato iscritto per un'ora e poi è stato cancellato.

Forse appaiono dei "cliccatori", firmano un paio di accordi (copiano gli ordini in sospeso) e si disiscrivono, guadagnano un paio di dollari e va tutto bene.

Oppure è il prefisso "Shock". Quindi non possiamo sottoscrivere il segnale del concorso.
 
Serhii Shevchuk:
Non so se era il prefisso Shock. Quindi non si può sottoscrivere il segnale di un concorso.

Non credo che sia impossibile (avresti potuto dirlo), ma ho avuto lo stesso problema con un altro segnale (non con quello del concorso), solo un paio di trade, e non ha più controllato.