Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 42

 

Sembra che non avrò più Sergei))

Ha la seconda categoria.

Per quanto ho capito, apre le transazioni su livelli orizzontali

 

Oh ragazzi, mi dispiace per me stesso, ma non facciamo politica qui. Mettiamolo nel thread dell'umorismo, è quello il suo posto.

Che tutti lassù (Poroshenko Putin Obama Trump Merkel nuovi arrivati e ora impiccati) si ficchino belle piume su per il culo, mettano banane ai loro avversari, gridino quanto sono tutti belli e buoni e come gli altri hanno torto. Ma sappiamo dove stanno andando. Vengono nei paesi che hanno esclusivamente il petrolio e li distruggono. Ricevono flussi di rifugiati e si interrogano sui terrori. Spostano i loro carri armati pacificamente verso le frontiere vicine senza mandare i loro figli a combattere.

E noi faremo la nostra piccola e interessante cosa qui!

 
Yuriy Zaytsev:

Oh ragazzi, mi dispiace per me stesso, ma non facciamo politica qui. Mettiamolo nel ramo Humour, che è il suo posto.

Che tutti lassù (Poroshenko Putin Obama Trump Merkel nuovi arrivati e ora impiccati) si ficchino belle piume su per il culo, mettano banane ai loro avversari, gridino quanto sono tutti belli e buoni e come gli altri hanno torto. Ma sappiamo dove stanno andando. Vengono nei paesi che hanno esclusivamente il petrolio e li distruggono. Ricevono flussi di rifugiati e si interrogano sui terrori. Spostano i loro carri armati pacificamente verso le frontiere vicine senza mandare i loro figli a combattere.

E noi faremo la nostra piccola e interessante cosa qui!

I bambini?
 
Yuriy Zaytsev:

Oh ragazzi, mi dispiace per me stesso, ma non facciamo politica qui. Mettiamolo nel thread dell'umorismo, è quello il suo posto.

Che tutti lassù (Poroshenko Putin Obama Trump Merkel nuovi arrivati e ora impiccati) si ficchino belle piume su per il culo, mettano banane ai loro avversari, gridino quanto sono tutti belli e buoni e come gli altri hanno torto. Ma sappiamo dove stanno andando. Vengono nei paesi che hanno esclusivamente il petrolio e li distruggono. Ricevono flussi di rifugiati e si interrogano sui terrori. Spostano i loro carri armati pacificamente verso le frontiere vicine senza mandare i loro figli a combattere.

E noi faremo la nostra piccola e interessante cosa qui!


Wow, cosa può fare una banca a un uomo! )))
 
Alexey Volchanskiy:

Wow, cosa fa un divieto a un uomo! )))
No no, nel thread dell'umorismo - nessun problema, discuteremo quale politico ha il culo più colorato con le piume
 
Yuriy Zaytsev:
No no, nel thread dell'umorismo, non è un problema, discuteremo su quale politico ha il culo più colorato con le piume.

Ecco come sei stato bandito dall'umorismo!
 
Alexey Volchanskiy:

è così che sei stato bandito dall'umorismo!
Il gobbo e la checca possono essere riformati solo dalla tomba.
 
Andrey Dik:
Solo i gobbi e le checche possono cambiare la tomba.

Andrei, anche tu, se ricordo bene, non sei stato risparmiato ))
 
Ci sto. MT5. Per favore, ricordamelo un paio di giorni prima.
 
Aleksei Lazo:
Ci sto. MT5. Per favore, datemi un paio di giorni di preavviso.


Saluti

Non sei stato verificato, devi superarlo.