Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 94

 
Vladimir Gribachev:

Ok, un po' più tardi allora.


OK

 

E se su MT5 invece di 1000 centesimi, aprissi un conto da 1000 dollari, non funzionerebbe?

 
Alexey Volchanskiy:

Anch'io sono un novellino, vengo maltrattato da tutti, il mio piccolo equilibrista è nel profilo

In una piccola giornata il mio robot Vasya è riuscito a fare modestamente 11668/1052 per il secondo di oggi. Io e Vasya sappiamo che non è abbastanza per entrare nel club dei veri ragazzi, ma faremo del nostro meglio))


E le ragazze si intromettono nel processo di negoziazione. Altri ospiti...

 
Petros Shatakhtsyan:

Se apro un conto di 1000 dollari su MT5 invece di 1000 centesimi, non funzionerebbe?


Va bene, la cosa più importante è 1.000.

 
Alexey Volchanskiy:

E le ragazze si intromettono nel processo di negoziazione. Altri ospiti...


Il robot è in mezzo ai piedi?

 
Alexey Volchanskiy:

E le ragazze si intromettono nel processo di negoziazione. Altri ospiti...


Alexei, fai attenzione - stanno già scommettendo sul tuo commercio, poi sulle ragazze, non puoi farla franca :)

 
Alexey Volchanskiy:

Anch'io sono un novellino, vengo maltrattato da tutti, il mio piccolo equilibrista è nel profilo

In una piccola giornata il mio robot Vasya è riuscito a fare modestamente 11668/1052 per il secondo di oggi. Io e Vasya sappiamo che non è abbastanza per entrare nel club dei veri ragazzi, ma ce la metteremo tutta))


È uno scherzo :)


 
Alexey Volchanskiy:

Anch'io sono un novellino, vengo maltrattato da tutti, il mio piccolo equilibrista è nel profilo

In una piccola giornata il mio robot Vasya è riuscito a fare modestamente 11668/1052 per il secondo di oggi. Io e Vasya sappiamo che non è abbastanza per entrare nel club dei veri ragazzi, ma ci proveremo con tutte le nostre forze))


Solo i ragazzi di oggi possono diventare fratelli in futuro))

 
Server Muradasilov:

Alexei, stai attento - stanno già scommettendo sul tuo commercio, poi sulle ragazze, non te la caverai :)


Fratelli, sono fuori dal giro, è Vasya!

 

Per favore, registrate anche il mio segnalehttps://www.mql5.com/ru/signals/320937 e ditemi quando potete iniziare.

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock new strategy
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock new strategy
  • 999 999.00 USD
  • Petros Shatakhtsyan
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Shock new strategy для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг