Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 85

 
Олег avtomat:

Le regolenon saranno cambiate.

Andrey Dik, il curatore, entra nel concorso.apri un account, entra nel concorso, entra nel concorso, mostra il tuo risultato.

Nessun problema. in questo concorso, non posso partecipare a causa dei miei motivi interni, non legati al concorso. in agosto - è possibile penso, mal accumulati affari / problemi già risolti a poco a poco.

Server Muradasilov:

Le regole per luglio sono state stabilite - non saranno cambiate.

Se i partecipanti, gli utenti del forum, hanno offerte chiare e ragionevoli, - su aggiunte, modifiche, possono essere discusse qui, per il campionato di agosto.

Il curatore, regole dei campionati, rimaneAndrey Dik

Grazie
 
Server Muradasilov:

Saluti, purtroppo non avete la verifica. Ha fatto domanda di verifica, quando?


No, dove e come?

 
Олег avtomat:

Spiegare i diritti e i doveri del supervisore. Cosa fa, a cosa serve?


Per assicurarsi che io non sia vittima di bullismo, e il resto di noi ..........

 
Andrey Dik:



Andrey, ho chiesto il calcolo della formula non per pigra curiosità, ma perché partecipo a concorsi e voglio capire cosa esattamente nelle mie azioni influisce sul punteggio e, di conseguenza, tenerne conto nel trading.

(Le formule nello spoiler della pagina del campionato non sono corrette, perché è impossibile capire da dove vengono le variabili. Forse non ci sono abbastanza indici).

Se c'è un posto dove vengono spiegate le variabili e le regole di conteggio, datemi un link.

Se c'è un codice che dà il punteggio finale - ancora meglio.

 
Server Muradasilov:

Non lasciate che conducano me e il resto di voi ..........


"Chi veglierà sulle sentinelle?".

Il curatore è etichettato come infallibile e non si fa prendere per il naso?


Quis custodiet ipsos custodes?-Frase latinaalata, tradotta "Chi farà la guardia a se stesso?". Si usa per descrivere una situazione in cui le persone incaricate di proteggere certe leggi e regole, le violano esse stesse, saccheggiano la proprietà che dovrebbero proteggere dai ladri, ecc.

Origini[edit|edit wiki text]

Si trova per la prima volta nei Satiri (Satiro VI, 340)di Giovenale. L'antico poeta romano dice che se la mente delle persone è corrotta, nessuna barriera esterna può impedire loro di commettere un atto immorale[1]:

Sento e conosco, amici, il vostro consiglio di lunga data;
"Una moglie deve essere guardata, rinchiusa.I guardiani
Come si fa a sorvegliare? Perché lei è circospetta con loro, tanto per cominciare.[2]

 
vladds:

no, dove e come?


Vai al tuo profiloSelezionare "Service Desk" e "Nuova applicazione".


Nell'intestazione scrivere - Verifica

Seleziona la sezione - conto


Selezionare l'oggetto della domanda




Nel corpo del messaggio scrivere - invio di documenti per la verifica


Allegare tutti i documenti che si mostrano a qualsiasi broker o casa di intermediazione per passare la verifica del loro

 
Олег avtomat:


Il curatore è etichettato come infallibile e non vi porterà fuori strada?




Io gli credo, nessuno ha dimostrato il contrario....

 
Server Muradasilov:

Io gli credo, nessuno ha dimostrato il contrario...


Ho capito. Fede.

Puoi spiegare il significato delle formule usate per calcolare l'"efficienza"? O li avete semplicemente presi per fede, ciecamente, senza capire?

 
Kirill Belousov:

Andrey, ho chiesto di calcolare la formula non per pigra curiosità, ma perché partecipo alle competizioni e voglio capire cosa esattamente nelle mie azioni influisce sul punteggio e, di conseguenza, tenerne conto nel trading.

(Le formule nello spoiler della pagina del campionato non sono corrette, perché è impossibile capire da dove vengono le variabili. Forse non ci sono abbastanza indici).

Se c'è un posto dove vengono spiegate le variabili e le regole di conteggio, datemi un link.

Se c'è un codice che dà il punteggio finale - ancora meglio.

Ecco una descrizione di tutte le formule, se avete domande, chiedete. L'unica cosa è che Sharpe è cambiato in "Recovery Factor"

Регистрация участников на чемпионат MetaQuotes-Demо в мае
Регистрация участников на чемпионат MetaQuotes-Demо в мае
  • 2017.04.09
  • www.mql5.com
Устанавливаем правила на май месяц Предыдущая тема с правилами: Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo...
 
Kirill Belousov:

Andrey, ho chiesto di calcolare la formula non per pigra curiosità, ma perché partecipo alle competizioni e voglio capire cosa esattamente nelle mie azioni influisce sul punteggio e, di conseguenza, tenerne conto nel trading.

(Le formule nello spoiler della pagina del campionato non sono corrette, perché è impossibile capire da dove vengono le variabili. Forse non ci sono abbastanza indici).

Se c'è un posto dove vengono spiegate le variabili e le regole di conteggio, datemi un link.

Se c'è un codice che dà il punteggio finale - ancora meglio.

  • Punteggio = Saldo + Prelievo + Fattore di recupero
  • Equilibrio =[Equilibrio(tra tutti i partecipanti) - minBalance(tra tutti i partecipanti)] /[maxBalance(tra tutti i partecipanti) - minBalance(tra tutti i partecipanti)] * 1.5
  • Drawdown = 1 -[Drawdown (partecipante) - minDrawdown(tra tutti i partecipanti)] /[maxDrawdown(tra tutti i partecipanti) - minDrawdown(tra tutti i partecipanti)]
  • Rec.Factor =[Rec.Factor (partecipante) - minRec.Factor(tra tutti i partecipanti)] /[maxRec.Factor(tra tutti i partecipanti) - minRec.Factor(tra tutti i partecipanti)] * 0.5

Dalla formula si può vedere che la formula viene ricalcolata dinamicamente con tutti i partecipanti, è un indicatore relativo, non assoluto. In altre parole, il vostro fattore può migliorare non solo per il miglioramento del vostro commercio, ma per il deterioramento degli altri partecipanti.

È anche chiaro cosa e come influisce sul risultato. Se l'equilibrio e il fattore di rimbalzo possono essere migliorati durante la gara, non si può migliorare in alcun modo il drawdown massimo (il fattore che ti trattiene dal diventare irragionevole).

Ho anche suggerito di prendere in considerazione il fattore di carico del depo (più il depo è carico, più i fondi liberi sono utilizzati, e più il gestore è fiducioso nel suo sistema), così come il fattore di attività di trading, ma questi suggerimenti non hanno trovato sostegno nella comunità.

E vediamo anche i coefficienti di importanza dei singoli indicatori nella formula. Il modo più efficace per migliorare il punteggio è l'equilibrio (convertire il profitto fluttuante in fisso), ma poiché alcuni partecipanti hanno problemi con questo (la necessità di chiudere tutte le posizioni in un modo o nell'altro alla fine della competizione), quindi c'è un "fermento" di tanto in tanto. Beh, chi ha vita facile al giorno d'oggi? - Ecco perché è stata introdotta la seconda nomination, per mostrare cosa c'è dietro il trading dei partecipanti da un lato, e dall'altro, per rendervi la vita più facile))))