Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 39

 
Alexey Volchanskiy:

Il server ha già risposto.
No, la prima parola deve essereShock, poi qualsiasi parola (per non superare un limite ragionevole): questa è una condizione obbligatoria del MQ

Non proprio, abbiamo suggerito di usare la parola chiave Contest e Shock era solo un esempio di un nome di segnale. Ma visto che hai iniziato così, fai così
 
Rashid Umarov:
Non proprio, abbiamo suggerito di usare la parola chiave Contest e Shock era solo un esempio di un nome di segnale. Ma visto che hai iniziato così, allora sei avvisato.


Grazie, faremo più attenzione in futuro).

 
Rashid Umarov:
Non proprio, abbiamo suggerito di usare la parola chiave Contest e Shock era solo un esempio di un nome di segnale. Ma visto che hai iniziato così, per essere

Il concorso è molto più significativo, non ho ancora registrato il segnale, lo nominerò lì. Qual è la differenza con questi nomi, comunque.
 
Alexey Volchanskiy:

Concorso - ha molto più senso, non ho registrato il segnale, e ci sarà un nome. Qual è la differenza con questi nomi?


È chiaro che il più sensato )))). Anche io sono uno sciattone :) dal secondo post Yura questo thread, le informazioni prese. C'è una differenza, ci è stato chiesto di farlo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 .

Yuriy Zaytsev, 2017.05.11 13:08

ATTENZIONE!

Siamo d'accordo con l'amministrazione di MQ sul vero concorso!

per ora la proposta è questa.

Sui conti in centesimi, l'importo è di 10$, spero che le ragioni siano chiare, nelle condizioni economiche attuali è impossibile ottenere una concorrenza di massa sui conti da 100$,

Inizieremo il concorso il 3 luglio!

L'inizio del concorso è ancora previsto per luglio dal 3.07.2017

Le regole sono in lavorazione, prenderemo quelle attuali possibili e probabilmente le correggeremo un po', non credo che ci saranno regole rigide.

  • Apertura di un conto centesimi in qualsiasi affare, senza restrizioni
  • Importo 10$, l'equivalente di 1000$, lotto 0.01
  • Fare un segnale, nel nome del segnale necessariamente scrivere Shock Contest Jul 2017

Dove Concorso - può essere il tuo testo per favore non superare i limiti ragionevoli


Questo è un regolamento preliminare, ci possono essere aggiunte e cambiamenti...



 
Server Muradasilov:


Chiaramente più sensato )))) Anch'io sono uno sciattone :) ho preso le informazioni dal secondo post di Yury in questo thread. C'è una differenza: ci è stato chiesto di farlo.



Jura confuso, come ho capito. Contest signal_name - è così che dovrebbe essere
 
Alexey Volchanskiy:

Yura ha sbagliato, credo. Contest signal_name - questo è il modo giusto per farlo


Esattamente giusto, Contest Jul 2017name_signal - è esattamente così

Le scuse ai partecipanti e a MQ, è stata un po' una delusione ....

 
Server Muradasilov:


Assolutamente giusto , Concorso Jul 2017name_signal - è esattamente così

Ci scusiamo con i partecipanti e con MQ, il primo pancake è stato un po' un disastro ....


Sì, la data è ottima, la chiamerò Contest Jul 2017 ScalpHunter2

Ho fatto un centesimo ieri su exness, ma non viene rilevato nel terminale, dice "nessuna connessione". Penso che il problema sia nel fine settimana, aspetterò fino a domani.

 
Alexey Volchanskiy:


Sì, la data è ottima, la chiamerò Concorso Jul 2017 ScalpHunter2

Ho iniziato un centesimo su exness ieri, ma non viene rilevato nel terminale, dice "nessuna connessione". Penso che il problema sia il fine settimana, aspetterò fino a domani.


Lyosha, dobbiamo chiamarlo come Jura ha scritto dall'inizio, nel secondo post di questo thread

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Registrazione dei partecipanti per conto reale (centesimi) campionato luglio 2017 .

Rashid Umarov, 2017.05.28 16:42

Non proprio, abbiamo suggerito di usare la parola chiave Contest e Shock era solo un esempio di un nome di segnale. Ma visto che hai iniziato così, fai così

 
Server Muradasilov:


Lyosha, devo chiamarlo come Yura ha scritto dall'inizio, nel secondo post di questo thread



Sia chiaro, mi chiamerò Shock ScalpHunter2 Jul 2017 - è in linea con le regole? Spero solo che i manager di DC si sveglino oggi e che il mio nuovo account funzioni, mi registrerò allora.
 
Alexey Volchanskiy:

Sia chiaro, mi chiamerò Shock ScalpHunter2 Jul 2017 - questo segue le regole? Speriamo solo che i manager DC si sveglino oggi e che il mio nuovo account funzioni, mi iscriverò allora.


Potete svegliare i vostri manager. Buon nome, le regole sono state seguite, tutto è chiaro!

Grazie