Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 92

 
Petros Shatakhtsyan:

Quando non ci sono transazioni perdenti,Fattore di recupero=0 e Fattore di profitto: n/a.

Come li userete?

Il pf non prende parte al calcolo del punto, è solo mostrato nella tabella per informazione.
 
Vitaly Muzichenko:

Saluti!

Cosa dobbiamo correggere? In realtà "0" non sarà così lungo, è solo all'inizio del percorso, poi sarà un numero diverso da zero.

Ciao.

l'fv è calcolato da solo nella tabella (bilanciamento corrente/bilanciamento iniziale)/sag, o è preso dal segnale? da dove viene comunque?

 
Andrey Dik:

Ciao.

Il fv è calcolato da solo nella tabella (bilanciamento attuale/bilanciamento iniziale)/sag, o è preso dal segnale? da dove viene?

Dal segnale

 
Vitaly Muzichenko:

Dal segnale

Beh, non preoccupatevi allora, lasciate perdere.
 
Vitaly Muzichenko:

Saluti!

Cosa dobbiamo correggere? In realtà "0" non sarà così lungo, è solo all'inizio del percorso, poi sarà un numero diverso da zero.


Come puoi essere così sicuro? Puoi commerciare per mesi e sarà ancora a zero.

 
Andrey Dik:

Ciao.

l'fv è calcolato da solo nella tabella (bilanciamento corrente/bilanciamento iniziale)/sag, o è preso dal segnale? da dove viene comunque?

Penso che sia meglio non pensare affatto all'equilibrio, ma concentrarsi solo sui mezzi.
 
Petros Shatakhtsyan:

Come puoi essere così sicuro? Potreste commerciare per mesi e sarebbe ancora a zero.

Ok, supponiamo. Suggerisci una via d'uscita!

 
Vitaly Muzichenko:

Ok, supponiamo. Suggerisci una via d'uscita!

Yousufkhodja Sultonov:
Penso che sia meglio non pensare affatto all'equilibrio e concentrarsi solo sui mezzi.

Basta non rifare queste battaglie di equità con l'equilibrio...
 
Vitaly Muzichenko:

Ok, supponiamo. Suggerisci una via d'uscita!


Pensi che io lo sappia? Se fosse tutto così facile, MQ avrebbe fatto una formula normale per la classifica molto tempo fa.

Guarda su MT5 quali segnali sono arrivati alla prima pagina, anche nella top 10, mentre i segnali normali vanno alla deriva su 3-5 pagine.

Ed è per questo che ci sono così pochi abbonati su MT5.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Penso che sia meglio non pensare affatto all'equilibrio, ma concentrarsi solo sui mezzi.

Ti sostengo con entrambe le mani.

I fondi sono tutto, l'equilibrio è niente!!!

L'equilibrio è per gli idioti, o meglio per i commercianti intelligenti.

Gli stupidi guardano solo i fondi, in modo che i fondi non diminuiscano, e quelli intelligenti che il saldo cresca diminuendo i fondi)))))))))