Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 52

 
Vitaly Muzichenko:
È stato già discusso 5-7 pagine fa. Gli sconti sono minuscoli - li ignoriamo e non li prendiamo in considerazione.

esempio di un dc su i. . Sconti -64% del deposito in 6 mesi è minuscolo?

abbiamo bisogno di una soluzione concreta

 
Anatoliy Ivanov:

esempio di un dc su i. . Rimborsi -64% del deposito in 6 mesi- è piccolo?

bisogno di una soluzione concreta

Sì, e non abbiamo un concorso di 6 mesi
 
Anatoliy Ivanov:

esempio di un dc su i. . Rimborsi -64% del deposito in 6 mesi- è piccolo?

bisogno di una soluzione concreta


Non pensiamo che influenzerà bruscamente il campionato. Anche se all'improvviso trovassero una soluzione, non c'è nulla da cui partire ora.
 
Server Muradasilov:

Il concorso dura un mese, solo pochi broker ottengono sconti ogni giorno, non credo che si rifletterà sul campionato a livello globale. Anche se, improvvisamente, ci sarà una decisione, non c'è nulla su cui costruire ora.
Inoltre, il concorso finisce il 28 e i rimborsi saranno 4 giorni dopo.
 

Se riesco a finire il nuovo modello entro la fine del mese, parteciperò anche io al 100%.

Per quanto riguarda il segnale di apertura dell'ordine, posso usare qualsiasi tipo di segnale, anche un wopper va bene.

Ho messo in pratica la mia idea che non importa come si entra nel mercato, purché si viva e si lavori con esso. Idea molto interessante!

Ho ricodificato tutte le funzioni di gestione delle posizioni con panieri di ordini diversi, migliorato la funzionalità della griglia adattiva (piramide, lotti)

resta solo la gestione dei lotti e la modifica delle posizioni con ordini pendenti

Spero di riuscire a farlo in tempo. sto lavorando su questo modello da 2 mesi ormai. sono molto stanco, ma mi diverto ancora

Ho 1500 linee di codice finora, penso che ci starò nella stessa quantità.

 
A proposito, quando finisce la registrazione?
 
Vladimir Gribachev:
A proposito, quando finisce la registrazione?

Informazioni dalla fonte originale

Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 28.07.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 
Vladimir Gribachev:

Se riesco a finire il nuovo modello entro la fine del mese, parteciperò anche io al 100%.

Per quanto riguarda il segnale di apertura dell'ordine, posso usare qualsiasi tipo di segnale, anche un wopper va bene.

Ho messo in pratica la mia idea che non importa come si entra nel mercato, purché si viva e si lavori con esso. Idea molto interessante!

Ho ricodificato tutte le funzioni di gestione delle posizioni con panieri di ordini diversi, migliorato la funzionalità della griglia adattiva (piramide, lotti)

resta solo la gestione dei lotti e la modifica delle posizioni con ordini pendenti

Spero di riuscire a farlo in tempo. sto lavorando su questo modello da 2 mesi ormai. sono molto stanco, ma mi diverto ancora

Ho 1500 linee di codice finora, penso che ci starò nella stessa quantità.


Prova di più .......
 
Server Muradasilov:

Qualcuno è interessato a mantenere la parte inglese del forum?

Dobbiamo aprire un thread identico a questo per il mese di luglio.

Sto anche cercando persone che vogliano aprire filiali in altre parti del forum e sostenerle.


L'offerta è ancora sul tavolo.

È strano, nessuno pensa alla prospettiva di ........... Non credo.

 
Sergey Gritsay:
Creato un segnale per il concorso https://www.mql5.com/ru/signals/311912
aggiunto alla talitza