1200 abbonati!!!

 
Dio, ti immagini la pasta! Milleduecento volte trenta è uguale a trentaseimila dollari! Moltiplicato per sessanta e due milioni centosessantamila rubli! In un mese? Questo è il risultato di una vita. Il reddito passivo è il top. Qualcosa per cui lottare. Un sogno di ultima istanza dopo abbastanza guadagni attivi.
Una cosa non capisco. Perché non ci sono più abbonati? Perché ci sono milioni di commercianti.
Pensieri ad alta voce
 
Ivan Butko:
Dio, ti immagini i soldi! Milleduecento volte trenta, uguale a trentaseimila dollari! Moltiplica per sessanta e due milioni centosessantamila rubli! Questo è il risultato della vita. Il reddito passivo è il top. Qualcosa per cui lottare. Un sogno di ultima istanza dopo abbastanza guadagni attivi.
Una cosa non riesco a capire. Perché non è più? Perché ci sono milioni di commercianti.
Pensieri ad alta voce
Mantenere la calma e l'onnipresenza
 
Ha un conto da un centesimo in ufficio. E il pagamento è ancora in pieno quid?
 
Vladimir Tkach:
Ha un conto in centesimi nel suo ufficio. E il pagamento è ancora in dollari?
Non ci ho nemmeno pensato. Mi unisco alla domanda
 
Vladimir Tkach:
Ha un conto in centesimi nel suo ufficio. Pagherò ancora in dollari?
Ivan Butko:
Non ci ho nemmeno pensato. Mi unisco alla domanda.
Sì. Non importa quale sia il conto in centesimi, il prezzo dell'abbonamento è dato in dollari. Ho controllato sul mio segnale.
 
 
...un drawdown del 45% e un profitto del 7-10%.
 

La sua strategia è la seguente:

-- ingresso con limitatori (euro, sterlina) -- condivisione con martin non aggressivo, media.

-- Quando il prezzo sale, chiude i profitti senza aspettare il livello medio.

-- Non ci sono ricariche frequenti, circa due al giorno.

Tutti gli Expert Advisors dei famosi meccanici del mercato sono scritti in questo stile.

La differenza tra perdere e non perdere dipende dall'aggressività del deposito e dalla fortuna.

Se il forte movimento non è a suo favore, allora la perdita o il drawdown saranno garantiti.

Il motivo di interesse del segnale - il numero di abbonati - non è altro che un "effetto folla".

E come sia in realtà - non è chiaro - perché non c'è proprio nulla di attraente e ordinario nel segnale.

Ho cercato di capire la verità della cifra degli "abbonati" dalla cifra degli "abbonati" nelle realizzazioni -- ma non è chiaro lì, poiché la cifra cresce di più del numero di abbonati per settimana.

Da qualche parte c'è la sua intervista di agosto, mostra le statistiche in quel momento e una cifra di 180 abbonati - ma da agosto-mese - solo 1 recensione - se questo è possibile, non è chiaro.

Il secondo punto - ha un altro segnale, come PAMM - ci sono zero abbonati lì - se un tale squilibrio è possibile non è chiaro.

p.s. Per quanto mi riguarda, è https://ru.wikipedia.org/wiki/Не_верю!

p.s.2. Diverse volte, per qualche motivo, le statistiche del suo segnale sono state tagliate e sono iniziate da agosto - così il segnale, nonostante il numero di abbonati, è rotolato indietro alla seconda top ten nel rating. Cioè secondo la valutazione del Servizio, se si valuta il suo segnale puramente come "qualità del segnale" - ci sono segnali di qualità molto più alta della sua.

 
Andrey F. Zelinsky:

Se c'è un forte movimento non a suo favore, allora una perdita o un drawdown saranno garantiti.

Lo stesso si può dire di qualsiasi TS. Ci sono scalper molto decenti in Signals. Ma una volta che il movimento avviene, come è stato con il franco, perderanno.

Il Cigno Nero agisce indiscriminatamente. Il prelievo del 45% è la BREXIT. Cioè non è una sistematica, ma una forza maggiore. Il profitto è sistematico, quindi l'autore è molto bravo. Se ci riesce con la media, non si può che augurargli buona fortuna. L'approccio "fare la media è un modo per perdere, quindi non lo farò" è simile a "fare trading con importo negativo, quindi non lo farò". Molte idee vengono infatti rifiutate perché semplicemente non si sa come "cucinarle". Per esempio, non ho provato a fare la media. Probabilmente non avrebbe funzionato, ma finché non lo proverete, non lo saprete con certezza.

"Non ci credo" è un abbozzo del servizio stesso.

Andrey F. Zelinsky:

Ha una strategia:

C'è un tale stratagemma nel codice sorgente da qualche parte? Non stupido Ilan.

 
Andrey F. Zelinsky:
Espone correttamente i suoi pensieri. E più sono gli abbonati, più ne arriveranno di nuovi e questa è l'utopia. Il difetto nel calcolo del rating. E ulteriore provider sarà semplicemente il commercio con meno e meno redditività, solo per non uccidere i risultati precedenti, ma vivere a spese degli abbonati e continuerà fino a quando o gli abbonati in massa lo lascerà, o l'amministrazione non mostrerà alcuna azione per cambiare la formazione del rating.
 
fxsaber:

C'è uno strat come questo nel codice sorgente da qualche parte? Non è uno stupido Ilan.

Una strategia come quella di Ilan è quando la dimensione della puntata (in lotti) è basata sull'obiettivo in pip.

La sua dimensione del lotto è basata su Martin (non martin aggressivo, cioè rapporto inferiore a 2).

Ecco perché non ha Ilan - ma una normale rete martin, con il limite di estrazione e la media.

Tutto questo non è aggressivo, e apparentemente usa l'inserimento manuale.

Questo gli permette di mantenere circa il 5-10% al mese.

Ma il rischio di sbagliare è molto alto e si vede nei suoi segnali, sul grafico di drawdown, come la sua griglia si sta incasinando e si salva per il fatto che in GBP e EUR (che lui negozia) il prezzo ha raggiunto il fondo e non ha intenzione di scendere ulteriormente.

Se guardi le recensioni, puoi vedere che la gente gli dice sempre "vai sempre contro il trend" - ecco perché quando ha il 5% di drawdown - gli abbonati che vedono il vero scopo delle sue aperture cominciano davvero ad andare nel panico.