1200 abbonati!!! - pagina 186

 
Ivan Kosilov:
Questa situazione complica il lavoro di coloro che sono collegati da molto tempo o da poco tempo. Come possiamo competere con quelli che non hanno risultati realistici?

Questo se sei reale e non imbrogli ecc. E tu sai davvero come commerciare... E si vede... Sarete selezionati senza problemi.

Se siete interessati ad essere abbonati, ecc. Tutto andrà bene. Ma bisogna lavorare per questo e non aspettare la manna dal cielo.

Guarda, c'è un topic sulla scelta dei segnali e questo riassunto intermedio:

 
jori77:

Questo se sei reale e non imbrogli ecc. E tu sai davvero come commerciare... E si vede... Sarete selezionati senza problemi.

Se siete interessati ad essere abbonati, ecc. Tutto andrà bene. Ma bisogna lavorare per questo e non aspettare la manna dal cielo.

Guarda, c'è un topic sulla scelta dei segnali e il subtotale di questo topic:

Il suo ragionamento è corretto e logico, ma è vero nella pratica?

 
Ivan Kosilov:

Il tuo ragionamento è corretto e logico, ma in pratica lo è?

Guardate il thread al link) È tutto lì. Chiedete direttamente lì punto per punto ciò che non è chiaro, otterrete una risposta.

Pratica: tu vendi il segnale, io voglio comprarlo. E sto guardando diversi punti che sono lì >>><<<

 
Ivan Kosilov:

Il tuo ragionamento è corretto e logico, ma in pratica lo è?

E mentre leggete, chiedetevi: "Quale segnale sottoscriverei io stesso e perché".

 
jori77:

E mentre leggete, chiedetevi: "Quale segnale sottoscriverei io stesso e perché".

Questo è il manuale giusto per gli abbonati. Ma quali abbonati lo vedono e vi si attengono.

 
jori77:

E mentre leggete, chiedetevi: "Quale segnale sottoscriverei io stesso e perché".

Molti si iscrivono per una bella storia. La preferenza è data ai segnali con piccoli depositi e rendimenti proibitivi.

Non vengono presi in considerazione drawdown, MO e altri fattori.

 
Ivan Kosilov:

Questa è la giusta indennità per gli abbonati. Ma quali abbonati lo vedono e ci si attaccano.

L'argomento è ancora molto nuovo, guadagnerà slancio)

E agli abbonati, prima di tutto, sì, è indirizzato.

E tu, come trader e venditore, vedi cosa deve essere "stretto" nel tuo segnale. Le voci (+) della lista spiegano queste cose in modo abbastanza dettagliato)

 

Ed ecco un'altra cosa. Forse non tutti i commercianti aderiranno alle "regole" o ai "desideri" minimi. E non tutti gli abbonati leggeranno questi sviluppi (filtro).

Ma ecco qualcosa di sicuro: come trader, se il tuo segnale ha gli "attributi" della lista, ti distinguerai dal resto e aumenterai le tue possibilità di ottenere i cari abbonati)

 
il leader ha 8 milioni in gestione.

Il record di Taras è rotto.

Il record è rotto. il record del leader è di 8.000 dollari. il record del leader è rotto.

e gli abbonati contano come centesimi o come dollari?
 

testo-Vasily Lebedev-Kumach

Bisogna saper fare tutto,
# Devi essere temprato, devi essere addestrato #
# Sapere come aspettare il momento giusto #
# Sapere come attaccare #
Ogni volta che fallisci
Devi sapere come reagire
Altrimenti non sarai mai fortunato

(parlando in modo impercettibile)