1200 abbonati!!! - pagina 151

 
Yury Lemeshev:

A volte sono molto triste, soprattutto oggi. Compagni Bashkovtsy, BorexGrey, VagonVils, Barbenko, dove ci sono già 180 persone, i loro stili di trading sono in alcuni punti ammirevoli, e in altri completamente assurdi. Non posso fare trading in quel modo, faccio molti test per raggiungere il 10-30% almeno in alcuni rari mesi, ma è un rischio rischioso, irragionevole. E con piccoli depositi è quasi irreale. Cioè o le persone sono fortunate o sono geni. E quello che mi rende triste oggi è che il disco rigido è morto.

Non posso copiare alcuni file piccoli, non posso copiare alcuni grandi, ma i file grandi sono brutti. Ho un sacco di roba lì dentro, sia commerciale che non solo. Come faccio a copiare i dati. Chi ha avuto problemi simili e li ha risolti?

Ho Alkid live cd e un flash drive con la distribuzione linux salvato per questi casi. Prova a copiarlo sull'unità a nastro di qualcun altro e poi riprova sul tuo computer per copiare i file che vuoi. Alkid live cd può anche aiutarvi a riparare il vostro disco.

Per il futuro, imparate ad usare MQL-Storage. Se hai il codice sorgente, tutti i programmi (Expert Advisors, indulatori, librerie, script) possono sempre essere ripristinati in un nuovo terminale.

Uso anche Google-drive per PC - molto comodo, tutte le cose più importanti le memorizzo lì e le repliche sono automaticamente salvate nella nuvola di Google. Tranne, naturalmente, per i dati molto sensibili e le password - per questo ho una chiavetta protetta da password.

 
Yury Lemeshev:

Io uso il cloud, ma non si può mettere quasi un terabyte di dati nel cloud, e non ci sono file utilizzati attivamente. A proposito, chi e come salva i suoi terminali da tali emergenze? Chi mette i terminali nel cloud? E in quale nuvola? Quali cartelle possono essere lasciate fuori dalla sincronizzazione?

MQL-Storage salva tutte le fonti sui suoi server. Poi installate almeno cinque terminali sul vostro HDD, e le copie dei vostri programmi MQL saranno scaricate da Storages ad ogni terminale. E perché si dovrebbe memorizzare il terminale stesso nel cloud, dove viene presa la maggior parte dei dati con i prezzi e la storia - non è razionale.
 
Vasiliy Pushkaryov:

Ho un live cd di Alkid e una chiavetta con una distribuzione Linux per questi casi. Prova a registrarlo da qualcun altro e poi riprova sul tuo computer per copiare i file che ti servono. Alkid live cd può anche aiutarvi a riparare il vostro disco.

Per il futuro, imparate ad usare MQL-Storage. Se hai il codice sorgente, tutti i programmi (Expert Advisors, indulatori, librerie, script) possono sempre essere ripristinati in un nuovo terminale.

Uso anche google-drive per PC - molto comodo, tutte le cose più importanti le memorizzo lì e le repliche sono automaticamente salvate nella nuvola di google. Tranne, naturalmente, per i dati molto sensibili e le password - è a questo che serve una chiavetta bloccata.

Alkid live cd proverà.

Google-drive sta finendo lo spazio (ho troppo spazio).

Tranne, naturalmente, per i dati molto sensibili e le password - è a questo che serve una chiavetta bloccata. Tutte le mie chiavette sono in fiamme).

 
Vasiliy Pushkaryov:
MQL-Storage salva tutte le fonti sui suoi server. Poi puoi installare almeno cinque terminali sul tuo HDD, e le copie dei tuoi programmi MQL saranno scaricate da Storages ad ogni terminale. E perché si dovrebbe memorizzare il terminale stesso nel cloud, dove la maggior parte dei dati con i prezzi e la storia è presa - è irrazionale.

Dove lo trovo? Nel terminale? Solo nel terminale? O è sul sito web? I terminali sono fuori dall'inferno HDD per ora.

 
Yury Lemeshev:

Dove lo trovo? Nel terminale? Solo nel terminale? O è sul sito web? I terminali sono fuori dall'inferno HDD per ora.

Stoccaggio
Работа с хранилищем - Проекты и MQL5 Storage - MetaTrader 5
Работа с хранилищем - Проекты и MQL5 Storage - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Хранилище MQL5 Storage работает только с папкой MQL5 (или MQL4) торговой плтатформы, а также со специальным каталогом Shared Projects, предназначенным для групповых проектов. Начало работы # Хранилище содержит информацию в виде дерева файлов. Подключаясь к хранилищу, пользователь MetaEditor читает и записывает эти файлы. Пользователь всегда...
 

Ciao!

Sono nuovo del forex.

Voglio investire ~4500 $. Questo non è l'ultimo dei miei soldi e non è tutto il mio portafoglio. Voglio solo metterne un po' in forex.

Voglio diversificare subito:

4 diversi broker forex, 4 diversi segnali.

Non sto inseguendo una redditività del 50-100% al mese. Ma anche il 5% al mese non è interessante, voglio di più. Non vorrei usare solo la copia dei segnali e il VPS per coprire le mie perdite.

Puoi dirmi quali segnali dovrei guardare prima?

Cosa dovrei guardare prima: massimo drawdown (<10%) e numero di trade di successo (>90%) con lunga durata del segnale (>26 settimane)?

 
Ivan Butko:
In un trend prolungato di 400-500 pip, come si comporterà il tuo sistema?
Se il trend si sta muovendo attivamente, è probabile che gli ordini pendenti siano aperti e molto probabilmente non saranno influenzati, ma questo funziona solo per EUR/USD.
I rischi possono essere aumentati per ogni operazione? Forse un martin?
Martingala è completamente fuori questione.


*************************************************************

Dalla descrizione del segnale:

Un concorrente per il trono di ferro è emerso. Già 400 abbonati, in crescita a passi da gigante, solo 300 ieri. Se l'UE continua il suo anno piatto, c'è la possibilità di una riscrittura dei meriti di Taras.
La rete si sta integrando di nuovo. Griglia intelligente D)))

UPD
Mi sono iscritto al suo segnale - quasi nessuno slittamento, il profitto è lo stesso. Così il suo studio (golden-expert o quello che è) non sembra disegnare nulla (ho le alpi).


ti fidi della storia che avevi prima di essere monitorato?
 
multiplicator:
ti fidi della storia che avevi prima del monitoraggio?

Ho una dissonanza. Non è diversa nel carattere dal monitoraggio...

 
mit5x:

Ciao!

Sono nuovo del forex.

Voglio investire ~$4500. Non sono i miei ultimi soldi e non è tutto il mio portafoglio di investimenti. Voglio solo metterne un po' in forex.

Voglio diversificare subito:

4 diversi broker forex, 4 diversi segnali.

Non sto inseguendo una redditività del 50-100% al mese. Ma anche il 5% al mese non è interessante, voglio di più. Non vorrei usare solo la copia dei segnali e il VPS per coprire le mie perdite.

Quali segnali dovrei guardare per primi?

Cosa dovrei guardare prima: massimo drawdown (<10%) e numero di trade di successo (>90%) con lunga durata del segnale (>26 settimane)?

Certamente non vi soddisferò((((.

 
mit5x:

Ciao!

Sono nuovo del forex.

Voglio investire ~$4500. Non è il mio ultimo denaro e non tutto il portafoglio di investimenti. Voglio solo metterne un po' in forex.

Voglio diversificare subito:

4 diversi broker forex, 4 diversi segnali.

Non sto inseguendo una redditività del 50-100% al mese. Ma anche il 5% al mese non è interessante, voglio di più. Non vorrei usare solo la copia dei segnali e il VPS per coprire le mie perdite.

Puoi dirmi quali segnali dovrei guardare per primi?

Cosa mi devo aspettare prima di tutto: massimo drawdown (<10%) e numero di trade di successo (>90%) con una lunga durata del segnale (>26 settimane)?

Se la somma fosse maggiore, li affiderei alla gestione patrimoniale.

Ho molti segnali per gusti diversi).