1200 abbonati!!! - pagina 129

 
Vladimir Gribachev:

Allora solo *jackpot*, a volte non è la tua fortuna ma quella degli altri - lo è davvero!

Spera solo che un camion con la zavorra si ribalti sulla soglia di casa tua.

Tre anni di fila? Ogni mese?

Non credo nella fortuna. O è un imbroglio o è un genio.

 
Eduard_D:

Tre anni di fila? Ogni mese?

Non credo nella fortuna. O è un imbroglio o è un genio.

Probabilmente non giochi a poker).

* ma c'è una possibilità e un superutente dopo tutto *
 
Perché su un segnale con decine di migliaia di guadagni, il guadagno al mese è inferiore al 7%?
 
Vladimir Baskakov:
Perché su un segnale con decine di migliaia di guadagni, il guadagno al mese è inferiore al 7%?

Magia

 
Vladimir Gribachev:

Intendevo i criceti, ma le statistiche - sì, probabilmente le stesse di f...d.

Non è il broker che imbroglia, ma un tizio di nome Papkin che lavora lì e vuole fare dei soldi facili, e poi li spende nei boschi ..... Capisco.

Ho avuto un vero caso. La mia cameriera chiama il broker Ince...ks (all'epoca lavoravo a SB), e dice: "Qual è il mio profitto sugli affari" e lei commerciava in base alla fase della luna. In breve, il diavolo lì prende e chiude - 3 e qualcosa K meno. E ha detto: "Ok, ho chiuso i tuoi affari"). Lei è blu in faccia e dice: "Sei pazzo?" Ridammelo. Lui dice: "Cazzo, pensavo che tu volessi chiudere la perdita, ecc.

Così abbiamo recuperato tutti gli scambi, le statistiche non lo riflettevano - abbiamo fatto le nostre conclusioni.

Come è finita la storia? È uscita dal drawdown o ha perso soldi? E perché diavolo voleva lavorare in insta?

 
Alexey Volchanskiy:

Come è finita la storia? È uscita da un crollo? E perché diavolo è andata su insta?

Lì puoi fare un "ripristino di sistema". ))

 
Alexey Volchanskiy:

Come è finita la storia? È uscita da un crollo? E cosa diavolo sta facendo su insta?

Ha avuto un po' di seguito.

Ma i suoi seguaci se ne sono andati. La maggior parte di loro. Anche se ce ne sono ancora molti.

Non fa trading su Insta. Solo ICM. Chi nella sua mente giusta con un bagarino notturno (anche se è un saltatore di rete) sta cercando di entrare in Insta )))

 
Ivan Butko:

Magia

Peccato per il roditore, sembra che sia la fine, era interessante
 
Vladimir Baskakov:
Perché su un segnale con decine di migliaia di aumento, l'aumento al mese è inferiore al 7%?

Le risposte sono sulla prima pagina di questo thread:https://www.mql5.com/ru/forum/293041

Сигналы прирост
Сигналы прирост
  • 2018.12.03
  • www.mql5.com
Здравствуйте, кто знает подскажите, выдавал сигналы прирост был 900% за 3 недели, с понедельника сделал успешные трейды зашел что бы посмотреть как...
 
Sergey Golubev:

Le risposte sono sulla prima pagina di questo thread:https://www.mql5.com/ru/forum/293041

Meno chiaro, grazie. I moderatori sono autorizzati ad aprire i segnali?