1200 abbonati!!! - pagina 93

 
Boris Gulikov:
Da 1.27 è su)) Ora 1,14400

L'ho già visto ))) la sterlina era aperta, sono diventato stupido), sull'euro lo stesso schema e l'euro stava già scendendo, la sterlina era in stallo

 

ha già superato 0,00500 pip. Sopravviverà anche a questo.

Se sei su una tendenza, puoi stare seduto qui :)

 

Finora mi piace la veridicità della descrizione e il lavoro di tendenza.

Continua a guardare :)

 

Ragazzi, potete mandarmi un link al suo segnale, è interessante da guardare ...

 
Non è vietato discutere di segnali a pagamento?
 
Nikolai Krylov:

Mentre mi piace la veridicità della descrizione ...

La veridicità della descrizione è molto incerta:

1) dice 100% automatico -- non lo è, ferma manualmente l'EA in alcuni giorni.

2) è scritto 7-8% di profitto al giorno - ma è scritto che 2-3 volte l'anno è garantito per precipitare e c'è una raccomandazione per scambiare il 25% del capitale - che è un profitto al giorno non è più di 1-2%, e tenendo conto non un commercio quotidiano e ancora meno.

3) Dice che viene usato uno stop loss - ma lo stop loss che mette, e con la dimensione del lotto che inserisce - lo stop loss scatterà molto più tardi di quanto l'Expert Advisor perderà denaro.

quindi fondamentalmente la descrizione dice due frasi: "iscriviti al segnale" e "preparati a perdere il tuo equilibrio in qualsiasi momento".

e poi - l'obiettivo di entrata è di 5 pips, il tempo medio di tenuta è di 5 ore - questa è un'indicazione del fatto che non c'è precisione di entrata.

 
C'è una risorsa sul web aperto - il homin...tblog. Il principale trader lì ha subito un drawdown l'anno scorso. Anche il coinvolgimento di commercianti terzi non ha aiutato. Quindi suggeriscono una nuova strategia sotto forma di scalping durante la sessione asiatica. Direi che stanno anche scansionando questa risorsa e analizzando i suoi segnali.

Ora inizieremo tutti a fare scalping in Asia.
 
Andrey F. Zelinsky:

la veridicità della descrizione è molto incerta:

1) è scritto che è automatico al 100% - non lo è, ferma manualmente l'EA in alcuni giorni.

2) Dice 7-8% di profitto al giorno - ma allo stesso tempo è scritto che 2-3 volte all'anno è garantita la perdita e c'è una raccomandazione di scambiare il 25% del capitale - che è un profitto al giorno non è più di 1-2%, e tenendo conto non un commercio quotidiano, è ancora meno.

3) Dice che viene usato uno stop loss - ma lo stop loss che mette, e con la dimensione del lotto che inserisce - lo stop loss scatterà molto più tardi di quanto l'Expert Advisor perderà denaro.

quindi fondamentalmente la descrizione dice due frasi: "iscriviti al segnale" e "preparati a perdere il tuo equilibrio in qualsiasi momento".

E poi, l'obiettivo di entrata è di 5 pips, il tempo medio di tenuta è di 5 ore - questo mi dice che la precisione di ingresso è assente.

Dice che perde 2-3 volte all'anno, vero?

Chi altro può vedere tali informazioni?

Controlla il MAE di altri mariti eccessivi ;)
 
Nikolai Krylov:

Scrive che perde 2-3 volte all'anno, vero?

Da chi altro si possono vedere queste informazioni?

Guarda i MAE di altri venditori eccessivi ;)

Tu sei quello che commercia in questo incontro di scambio. E sapete con quale set commercia.

Dove si trova 2-3 volte all'anno? )))

Nel 2018 non sarebbe trapelata nemmeno una volta. E nel 2015 sarebbe trapelato in una settimana.

 
Boris Gulikov:

Sei tu che scambi questa girella. E sapete con quale set commercia.

Dove si trova 2-3 volte all'anno? )))

Nel 2018 non ha scaricato una volta. E nel 2015 si scaricava in una settimana.

E no, mi dispiace. Non sei tu a scambiarlo. Errore mio.