1200 abbonati!!! - pagina 73

 
Ivan Butko:

1300 abbonati, spero che non abbiate fornito tutto il vostro deposito.
Nella ricerca dell'interesse.

Addio, top.


Segnale - riposa in pace.
 
Ivan Butko:

1300 abbonati, spero che non abbiate fornito tutto il vostro deposito.
Nella ricerca dell'interesse.

Addio, top.


Puoi mandarmi un link a questo segnale (o un profilo) nella mia e-mail?
 
Yevhenii Levchenko:
Puoi mandarmi il link a questo segnale (o al profilo)?

Scaricato. Il fatto che l'autore abbia immediatamente aperto un nuovo account, immediatamente 30 persone si siano iscritte, e immediatamente abbia tirato di nuovo lo sciacquone è epico!

 
Ivan Butko:

Scaricato. Il fatto che l'autore abbia immediatamente aperto un nuovo account, immediatamente 30 persone si siano iscritte, e immediatamente abbia tirato di nuovo lo sciacquone è epico!

Mi sono subito ricordato del film "Lowdown Game". L'avete visto?

 
Anch'io voglio fare lo stesso))) solo che non ho un segnale, e anche se ce l'ho non avrò abbonati. E si iscrivono. Beh, non posso farlo. Se devo chiudere il segnale, lo comunicherò a tutti con 2 settimane di anticipo. Onestamente, questo è il mio problema)))
 
Evgeny Raspaev:
Voglio la stessa cosa))) Solo che non ho un segnale, e anche se ce l'ho, non sarò in grado di raccogliere gli abbonati. E si iscrivono. Beh, non posso farlo. Se devo chiudere il segnale, avviserò tutti con 2 settimane di anticipo. Onestamente, questo è il mio problema)))
Cosa vuol dire "voglio farlo anch'io"? Lasciando soldi alla gente...?)
 
Yevhenii Levchenko:
Cosa vuol dire "voglio fare lo stesso"? Dare soldi alla gente...?)

No per avere un segnale normale, con abbonati. Ho spiegato più tardi che non l'avrei fatto, sono onesto. Che senso ha perdere? Hai un segnale normale, i soldi vengono dagli abbonati e dal trading. Tutto è fantastico. Non ho capito se ha svuotato il profitto o ha trasferito tutto il denaro sul suo conto.

 
Evgeny Raspaev:

No per avere un segnale normale, con abbonati. Ho spiegato più tardi che non l'avrei fatto, sono onesto. Che senso ha perdere? Hai un segnale normale, i soldi vengono dagli abbonati e dal trading. Tutto è fantastico. Non so se ha perso tutti i soldi o no?

Meno 100 nelle statistiche... Probabilmente ha perso. O è una nuova che ha fatto l'altro ieri? (ci sono già 30 persone, il conto sarà probabilmente prosciugato presto - già un grande minus).

Non ha senso drenare, è quello che penso anch'io. Posso capire la logica (o piuttosto la reazione, il desiderio) del commerciante quando entra la cotoletta intera. Ma solo quando commercia se stesso. E quando ha i soldi degli altri che pendono su di lui... Diavolo se lo so, non ho mai scambiato quando hai un gruppo di persone.
 
Yevhenii Levchenko:
Meno 100 nelle statistiche. Probabilmente ha perso. O sei uno nuovo, quello dell'altro ieri? (ci sono già 30 persone, il conto sarà probabilmente prosciugato presto - già un grande minus)

Non ha senso drenare, è quello che penso anch'io. Posso capire la logica (o piuttosto la reazione, il desiderio) del commerciante quando entra la cotoletta intera. Ma solo quando commercia se stesso. E quando ha i soldi degli altri che pendono su di lui... Diavolo se lo so, non ho mai scambiato quando hai un gruppo di persone.

Mi chiedo come abbia ottenuto 30 abbonati in due giorni. Perché viene sottoscritto così volentieri. Fa molta pubblicità? Ho visto buoni segnali che funzionano da più di mezzo anno ma hanno più di 10 abbonati.

 
Yevhenii Levchenko:

Per qualche ragione, ho subito pensato al film "Lowdown Game". L'avete visto?

Non ho visto nessun film ultimamente, quindi devo rimediare a questo malinteso.