1200 abbonati!!! - pagina 220

 

Controtendenza del dollaro
La speranza muore per ultima D))


 
Ivan Butko:

Dollaro in controtendenza
La speranza muore per ultima D)))


Correzione)))

 
Desapp Pr:

Correzione))

1,2,3. Questo è già un appartamento stabile).

 
Uladzimir Izerski:

1,2,3. Questo è già un appartamento stabile).

Vova, smetti di scolpire;) tu hai a che fare con il mercato quanto io con la danza classica. Bevi il blu, è tuo.
 
Vladimir Baskakov:
Vova, smetti di scolpire;) hai tanto a che fare con il mercato quanto io ho a che fare con la danza classica. Bevi un po' di blu, è tuo.
Non male -2.080,05 ).
 

Bulmish ha passato il testimone al nuovo vertice. Sta andando irrealisticamente liscio.




 

Potenziale :)


 
Ivan Butko:

Bulmish ha passato il testimone al nuovo vertice. Sta funzionando in modo irrealistico.




Ci sono probabilmente dei giorni nell'EA in cui lo stoploss è avvenuto. E l'Expert Advisor non può fare trading in quei giorni. Ecco perché è testato così bene sulla storia.
E il fatto che commercia bene online negli ultimi 1,5 mesi è solo una coincidenza.

 
Ivan Butko:

Bulmish ha passato il testimone al nuovo vertice. Andando irrealisticamente liscio.

Sopravvissuto fortunato

 
danminin:

Ci sono probabilmente dei giorni nell'EA in cui si è verificato lo stoploss. E l'EA non può fare trading in quei giorni. Ecco perché è così ben collaudato nella storia.
E il fatto che commercia bene online negli ultimi 1,5 mesi è solo una coincidenza.

In pratica, anche se il prezzo va nella direzione sbagliata, lui ha degli stop. Una volta che ne avrà raggiunto uno, comincerà a guadagnare di nuovo.

UPD

1.18250 1.20250 1.18044


Prezzo di apertura, stop, prendere.

Moose: 1.18250-1.20250= -0.02 o 200.0 pip

Take: 1.18250-1.18044= 0.002 o 20.0 pip.

Rapporto TP:SL = 1:10. Con una media di 10 scambi al mese, ci vorrà un mese per recuperare. L'autore stesso avverte che il 100% di winrage non sarà vincibile.

Qualcuno può calcolare quanto un'alce può abbattere un deposito? Ho difficoltà con i suoi rischi.