1200 abbonati!!! - pagina 208

 
danminin:

Avete mai visto un "top-up"?

Io l'ho fatto, ma qualsiasi pazzo può rischiare e fare soldi con un centesimo )) lasciatelo ricaricare, allo stesso modo ))

 
Aleksandr Volotko:

Smettila di lamentarti. Sapete che cosa si mette in mezzo a un cattivo ballerino.

Se avete una buona mediazione, farete un profitto di 360.000 per cento.

Se il tuo profitto è inferiore al 300 000% e avrai un profitto del 50% in futuro, sarò felice del tuo successo.

Hai un numero rosso TOTALE - guardalo lì. Non inventare cose che non esistono e non sono accadute. Per me è la linea di fondo che conta.

 
Aleksandr Volotko:

Stai cercando nel posto sbagliato.

Stai guardando il risultato:


e il risultato è abbastanza buono, penso che avrà più abbonati e più, e lui e i suoi abbonati faranno soldi.

Cosa stai guardando? )))

Guadagnato 21692.51 con una ricarica di 21200.00 )))

 

Diversi milioni di dollari sono stati scaricati.

I concessionari dell'establishment si compreranno una Tesla e andranno alle Canarie questo fine settimana.

Non avere un centinaio di amici, abbi il tuo centro di spaccio.
 
Vladimir Tkach:

Diversi milioni di dollari sono stati scaricati.

I concessionari dell'establishment si compreranno una Tesla e andranno alle Canarie questo fine settimana.

Non avere un centinaio di amici, abbi il tuo centro di spaccio.
Non avere 100 amici, avere 300 iscritti )))) Penso che sia meglio così )))
 
Maksim Korotkiy:

Se non avete una chiara visione della redditività della società di intermediazione, otterrete un profitto del 360.000% e sarò felice per il vostro successo.

Bisogna fare i conti, bisogna farlo subito. Non inventare cose che non esistono e non sono accadute. Per me è la linea di fondo che conta.

Non so come sia con la matematica, ho un esempio reale oggi, 2 stopout, depositato la 3 ° volta. Alla fine, tenendo conto dei depositi più di 200%, ma il monitor afferma con orgoglio che il rendimento -94%.
 
Aleksandr Volotko:

Stai cercando nel posto sbagliato.

Stai guardando il risultato:

e il risultato è abbastanza buono, penso che avrà più abbonati, e non pochi, e lui e i suoi abbonati faranno soldi.

Per quanto riguarda il reclutamento ha già detto.

Ma c'è un altro punto. Personalmente non ho nulla contro gli account cent in quanto tali e sono persino disposto ad avere abbonati a pagamento su di essi. È solo che alcune persone ne abusano ed escogitano certi schemi.

Un altro punto è che alcuni hanno una responsabilità molto più bassa, esattamente come per i conti in centesimi "perderò - nessun problema".

Un esempio nell'allegato. Guarda i primi 2 screenshot, ci sono circa 30 segnali di un autore. È stato qualche mese fa. E guardate il 3° screenshot, quello che ha al momento, specialmente sul drawdown. Proprio per il fatto che si tratta di conti in centesimi è riuscito a guadagnare un enorme interesse sullo schema "sopravvivenza del conto su offerte opposte" e quindi ha attirato un sacco di abbonati. Questo è barare.

Ma se un trader ha uno o due conti in centesimi, lavora normalmente, li guarda come un vero conto di trading, non bara prima del monitoraggio, allora per me è accettabile. Ma come si può tenere traccia di chi ha quali principi morali?

File:
Saad_1.png  199 kb
Saad_2.png  201 kb
 
Vasiliy Pushkaryov:

Un esempio è nell'allegato. Guardate i primi 2 screenshot, ci sono circa 30 segnali dello stesso autore. Questo era qualche mese fa. E guardate il 3° screenshot, quello che ha al momento, specialmente sul drawdown. Proprio per il fatto che si tratta di conti in centesimi è riuscito a guadagnare un enorme interesse sullo schema "sopravvivenza del conto su offerte opposte" e quindi ha attirato un sacco di abbonati. Questo è barare.

Una palese finzione, ahimè. È semplicemente sovraccarico. Sì, beh...

Persino io sono stato preso. Non tengo traccia di tutto qui. Non posso farne a meno, credo. Non ci sono meccanismi semplici.

Non hanno idea di come fare soldi qui (nei segnali di questo specifico provider).

UPD: @Maksim Korotkiy scusa per l'insulto, mi sono sbagliato (sono entrato senza capire). La tua affermazione in questo caso, il centesimo di valore dell'account di Provider è più che giustificato, alla luce di @Vasiliy Pushkaryov sopra tutto lo schema "buon vecchio" con ricaduta banale.

 
Vasiliy Pushkaryov:

A proposito del rifornimento, hanno già detto.

Ma c'è un altro punto. Personalmente, non ho nulla contro gli account di cent in quanto tali, e sono anche a favore di avere abbonati a pagamento su di essi. È solo che alcune persone ne abusano ed escogitano certi schemi.

Un altro punto è che alcuni hanno una responsabilità molto più bassa, esattamente come per i conti in centesimi "perderò - nessun problema".

Un esempio nell'allegato. Guarda i primi 2 screenshot, ci sono circa 30 segnali di un autore. È stato qualche mese fa. E guardate il 3° screenshot, quello che ha al momento, specialmente sul drawdown. Proprio per il fatto che si tratta di conti in centesimi è riuscito a guadagnare un enorme interesse sullo schema "sopravvivenza del conto su operazioni opposte" e quindi ha attirato un sacco di abbonati. Questo è barare.

Ma se un trader ha uno o due conti in centesimi, lavora normalmente, lo monitora come un vero conto di trading e non bara prima del monitoraggio, è accettabile. Ma come si può tenere traccia di chi ha quali principi morali?

Di recente ho fatto delle ricerche e ho individuato dei buoni segnali.

e ne avevo due gruppi.

Il primo si chiamava "non credere alla storia prima del monitoraggio".
lì ho solo guardato il grafico dopo aver monitorato.

Il secondo si chiamava "credere alla storia prima di monitorarla".
È lì che ho guardato l'intero grafico.

Poi 3 mesi dopo sono andato a guardare questi segnali.

Quelli che avevo guardato solo dopo il periodo monitorato - erano ancora in commercio normalmente.

Per quanto riguarda quelli che ho guardato tutta la storia - ora quasi tutti sono già persi.

Quindi, concludo: tutti i segnali con una bella storia prima di aggiungerli al servizio sono segnali che sono stati "cucinati".

come vedo ora, non ha senso mostrare la storia pre-monitoraggio nel servizio.

In precedenza, i segnali venivano "preparati" per 3 mesi ed entravano immediatamente in azione. Ora alcuni dei più resistenti impiegano fino a un anno per preparare i segnali.


 
Vasiliy Pushkaryov:

Un esempio è nell'allegato. Guardate i primi 2 screenshot, ci sono circa 30 segnali dello stesso autore. È stato qualche mese fa. E guardate il 3° screenshot, quello che ha al momento, specialmente sul drawdown. Proprio per il fatto che si tratta di conti in centesimi è stato in grado di guadagnare un enorme interesse sullo schema "sopravvivenza del conto su offerte opposte" e quindi di ottenere abbonati. Questo è barare.

I segnali venivano "cotti" prima di essere aggiunti.
Ora stanno "cucinando" proprio nel servizio.

aspettando che ne sopravviva uno, per poi promuoverlo attivamente.

Come si combatte questo?



Ti ho detto di non guardare la storia prima di aggiungerla al servizio.

Ma se questi schemi vengono manipolati direttamente nel servizio, cosa bisogna fare?