1200 abbonati!!! - pagina 182

 
Uladzimir Izerski:

ecco le sterline sulla tastiera ed ecco il koin.

Le monete non scambiano nemmeno durante il fine settimana. Non prendermi per il culo come fai sempre.
 
Vladimir Baskakov:
Le monete non vengono scambiate neanche durante il fine settimana. Non dire stronzate come fai sempre

ci sono dts dove si scambiano koin (coppie, ovviamente) anche nei fine settimana

 
Vasiliy Pushkaryov:

Ecco altre 200 persone che sono cadute per una storiella di super profitti.

Sì...


Che tipo di sistema può anticipare questo? Solo appetiti moderati quando si calcola il lotto.

 
Aleksei Stepanenko:

Sì...

Che tipo di sistema può anticipare questo? Solo appetiti moderati quando si calcola il lotto.

Bastava guardare il BB daily, spinto fuori dalla linea di fondo, niente di straordinario. Cos'è tutto questo trambusto?
 
Vladimir Baskakov:
Cos'è tutta questa agitazione?

L'ho visto, ma ho pensato che sarebbe andato in discesa. Tonico, però :)

 
Igor Makanu:

puoi controllare anche quello a cui non hai pensato ;)

:))

Ho studiato anche questa domanda e sono arrivato alla seguente conclusione: un accordo all'interno di un'onda. Le onde possono essere scelte per il trading dalla più breve alla più lunga, a seconda della propria personalità.

Diverse transazioni in una direzione all'interno di un'onda, aperte in un momento, sono di fatto uguali a una transazione, e anche se aperte in momenti diversi, difficilmente si può dire che si tratta di una sola transazione. C'è solo un sacco di gioco in corso qui, come diverse azioni, che non sono molto efficaci nel forex.

Ma non è al cento per cento, ovviamente, una conclusione per me stesso. Dopo tutto, bisogna iniziare da qualche parte.
 
Aleksei Stepanenko:

:))

Ho studiato anche questa domanda e sono arrivato alla seguente conclusione: un accordo all'interno di un'onda. Di conseguenza, si possono scegliere le onde da scambiare dalla più breve alla più lunga, quella che è più adatta.

Più accordi all'interno di un'onda aperti in un momento in una direzione sono in realtà un unico accordo, e anche se aperti in momenti diversi, difficilmente si può dire che è un unico accordo. Proprio qui c'è molto gioco, come diverse azioni, che non sono molto efficaci nel Forex.

Ma non è al cento per cento, ovviamente, una conclusione per me stesso. Dopo tutto, bisogna iniziare da qualche parte.
Penso che le onde siano diventate obsolete circa 20 anni fa
 
Vladimir Baskakov:
Credo che le onde siano diventate obsolete circa 20 anni fa.

Non intendo 1-2-3. È solo un normale movimento di prezzo simile a un'onda. Come questo:

E un periodo più breve di onde sarebbe così:


 
Aleksei Stepanenko:

Non intendo 1-2-3. È solo un normale movimento di prezzo simile a un'onda. Come questo:


Ah, così si vede meglio sulla ZZ
 
Vladimir Baskakov:
Ah, quindi si vede meglio sulla ZZ.

Sì, è essenzialmente uno zig-zag, con alcuni miglioramenti:)

Queste sono le onde che intendevo: movimento+rimbalzo=onda.