1200 abbonati!!! - pagina 80

 
Vasiliy Kolesov:

Non c'è bisogno di automatizzare nulla, il nome del segnale ha già il nome del consulente che vi fa trading. E non costa affatto molto.

Devi essere stato appositamente commissionato per promuovere l'EA?

 
Petros Shatakhtsyan:

Devi essere stato appositamente commissionato per promuovere l'EA?

Ci sono molti EAs come questo già scritti. RSI e ATR. Ho anche qualcosa di simile, ma un po' più complicato. Non ho davvero alcun motivo per pubblicizzare altri EA. È solo sorprendente che alcune persone serie stiano discutendo di qualcosa senza mostrare alcun interesse in esso. Mentre tutte le informazioni sono proprio sulla superficie.... Proprio come .... No, non farò paragoni per non offendere nessuno)

 
E ne discutono in modo negativo. Penso che questo sia un punto importante)
 
Vasiliy Kolesov:

È più semplice di così. Sono clienti dello stesso sviluppatore. Uno sviluppatore EA. C'è un gruppo lì e tutti stanno chiacchierando, cercando le migliori impostazioni, ottimizzando.... Qualcuno è stato in grado di applicare meglio i gufi - il resto si è iscritto. E da lì, i profitti si fanno pubblicità.

Qui, grazie, un uomo intelligente ha spiegato cosa fare. (1) Scrivere un robot veramente redditizio con un approccio originale. (2) Metterlo in vendita ad un buon prezzo. (3) Invia un segnale con questo robot. (4) Riunire un gruppo di signori che la pensano come te, interessati a questo approccio e ai suoi risultati specifici di trading, che discuteranno e svilupperanno l'approccio. Se hai molti soldi, comprerai immediatamente questo robot di trading, se non hai molti soldi, ti abbonerai al segnale.

Dopo di che, tutto filerà da solo e avrai 1200 abbonati.

 
Aleksey Ivanov:

Ecco, grazie, l'uomo intelligente ha spiegato cosa fare. (1) Scrivere un robot veramente redditizio con un approccio originale. (2) Metterlo in vendita ad un buon prezzo. (3) Invia un segnale con questo robot. (4) Riunire un gruppo di gentiluomini che la pensano come te, interessati a questo approccio e ai suoi risultati specifici di trading, che discuteranno e svilupperanno l'approccio. Se hai molti soldi, comprerai immediatamente questo robot di trading, se non hai molti soldi, ti abbonerai al segnale.

Dopo di che, tutto filerà da solo e avrai 1200 abbonati.

Buon punto ))). Solo che purtroppo il primo punto non ha niente a che vedere con il segnale in discussione.

Abbiamo già spiegato da@Vasiliy Kolesov che tali robot sono un carro e un piccolo carrello.

Questa strategia non è nuova ed è disponibile su varie risorse specializzate. Così, il robot non soffre di originalità di approccio.

La lafa finirà sicuramente e il mercato non sarà probabilmente adatto a questa strategia per diversi anni. Poiché non era adatto fino alla primavera del 2017.

Ma il fatto che ora funzioni è bello per uno sviluppatore, per un segnalatore e per un abbonato. E funziona da molto tempo. Quanto possa durare è sconosciuto.

L'unica cosa che è chiara è che se il segnale sopravvive al mercato di Natale e Capodanno, allora teoricamente non ci si deve preoccupare del segnale fino a maggio.

 
Boris Gulikov:

Buon punto ))). Solo che purtroppo il primo punto non ha niente a che vedere con il segnale in questione.

Ho già detto a@Vasiliy Kolesov che tali robot sono un carro e un piccolo carrello.

Questa strategia non è nuova ed è disponibile su varie risorse specializzate. Così, il robot non soffre di originalità di approccio.

La lafa finirà sicuramente e il mercato non sarà probabilmente adatto a questa strategia per diversi anni. Poiché non era adatto fino alla primavera del 2017.

Ma il fatto che funzioni ora è bello per uno sviluppatore, per un segnalatore e per un abbonato. E funziona da molto tempo. Quanto possa durare è sconosciuto.

Solo una cosa è chiara: se il segnale sopravviverà al mercato di Natale e Capodanno, allora teoricamente fino a maggio non dovrete preoccuparvi del segnale.

Ecco! Dritto al punto. Non avresti potuto dirlo meglio.

Solo che la quantità di denaro non ha niente a che vedere con questo. Il robot costa pochi centesimi. L'importante è trovare delle impostazioni che funzionino stabilmente per un po'. Quando è spento, quando è acceso, quando è giù.... Ecco perché molte persone preferiscono abbonarsi a un segnale piuttosto che eseguire il robot da soli.

 
Boris Gulikov:

Buon punto ))). Solo che purtroppo il primo punto non ha niente a che vedere con il segnale in questione.

Ho già detto a@Vasiliy Kolesov che tali robot sono un carro e un piccolo carrello.

Questa strategia non è nuova ed è disponibile su varie risorse specializzate. Così, il robot non soffre di originalità di approccio.

La lafa finirà sicuramente e il mercato non sarà probabilmente adatto a questa strategia per diversi anni. Poiché non era adatto fino alla primavera del 2017.

Ma il fatto che ora funzioni è bello per uno sviluppatore, per un segnalatore e per un abbonato. E funziona da molto tempo. Quanto possa durare è sconosciuto.

L'unica cosa che capisco è che se il segnale sopravviverà al mercato di Natale e Capodanno, non dovrò preoccuparmi del segnale fino a maggio.

Non ho disegnato un programma d'azione per questo segnale, l'ho redatto per me stesso.

Beh, per lafa, si possono fare delle stime a vita. Le statistiche sono utili. Bene, in base alle stime della durata, potete decidere per quanto tempo potete sedervi su un tale segnale.

 
Aleksey Ivanov:

Non ho elaborato un programma d'azione per questo segnale, ma per me stesso.

Beh, si possono fare stime a vita per lafa. La statistica è un aiuto. Bene, e in base alla stima del tempo di vita decidete per quanto tempo potete sedervi su questo segnale.

In questo particolare segnale, la durata non significa nulla. Ha le stesse possibilità di fallire il lunedì successivo o di lavorare per diversi mesi.

 
Vasiliy Kolesov:

In questo particolare segnale, la durata non significa nulla. Ha le stesse probabilità di finire il prossimo lunedì o di durare qualche mese in più.

Se questo è vero (e io stesso non mi sono preso la briga di esaminare gli algoritmi di questo segnale), allora è meglio non avere a che fare con tali strategie.
 
Aleksey Ivanov:
Se è vero (non mi sono preoccupato di analizzare gli algoritmi di questo segnale), è meglio non avere a che fare con tali strategie.

Non è così semplice. L'autore del segnale suggerisce una strategia di gestione del denaro. Iniziare il segnale con 1/4 del capitale e ritirare 1/4 del profitto ogni settimana. Dopo il crollo, ricominciare con 1/4 del capitale totale (3/4 del capitale rimanente inizialmente + il profitto prelevato)... qualcosa del genere in generale. Ma finora non una sola volta dopo il lancio non è precipitato.

In generale, tale strategia funziona, ma in tempi diversi con impostazioni diverse (impostazioni in 17 non funziona nel 18-esimo, cioè, bisogno di tempo per ottimizzare. E la protezione del deposito dovrebbe essere rafforzata. Ho creato delle opzioni di chiusura nel mio EA per impedire il ritiro del deposito. Ora sto pensando ai parametri di cambio automatico delle impostazioni. Ho alcune idee. Vediamo cosa succede.