1200 abbonati!!! - pagina 133

 
Vladimir Baskakov:
Non è Martin, è una media: 0,01 - passato, un altro - passato, e poi 0,1. Tattica:)
Per me, media e martin sono la stessa cosa.
 
Ma se il conto è da zero e ha un drawdown ammissibile, quanti di voi si sono collegati a un segnale normale? Perché sembra che non vi piaccia proprio lasciare andare quello verde. Quei 2.000 abbonati sono puramente dovuti alle sue capacità pubblicitarie. Non credo che molti di noi qui si abboneranno a un segnale normale. È come nei film, guardiamo il momento della prugna e ci rallegriamo. (Ma in fondo, siamo invidiosi di quanto è riuscita a racimolare in tasca).
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ma se il conto è da zero e ha un drawdown ammissibile, quanti di voi si sono collegati a un segnale normale? Perché sembra che non vi piaccia proprio lasciare andare quello verde. Quei 2.000 abbonati sono puramente dovuti alle sue capacità pubblicitarie. Non credo che molti di noi qui si abboneranno a un segnale normale. È come nei film, guardiamo il momento della prugna e ci rallegriamo. (Ma in fondo, ancora invidiosi di quanti soldi sono riusciti a racimolare nelle loro tasche).
Con un gruppo di soci, si può far girare qualsiasi segnale.
 
Infatti. Tutti sono abituati a sognare i super profitti, ma nessuno vuole sottoscrivere un segnale stabile, che viene monitorato subito dopo l'apertura e con una redditività minima del 20% al mese.

Anche se si tratta di 10.000 dollari di capitale iniziale o di 100 dollari, se è meno del 50% al mese, nessuno vuole iscriversi.
 
Vladimir Baskakov:
Con un gruppo di associati, qualsiasi segnale può essere promosso
Questo è comprensibile, ma ecco un segnale veramente utile, quanti dei presenti si iscriveranno (firmeranno)? È un po' una cosa del tipo "voglio farlo anch'io".
 
Vladislav Andruschenko:
Infatti. Tutti sono abituati a sognare i super profitti, ma nessuno vuole sottoscrivere un segnale stabile che viene monitorato immediatamente dopo la sua apertura e con un rendimento minimo del 20% al mese.

Anche se si tratta di 10.000 dollari di capitale iniziale o di 100 dollari, se è meno del 50% al mese, nessuno vuole iscriversi.
Questo è quello che voglio dire.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Questo è comprensibile, ma ecco un segnale davvero utile: quanti dei presenti si iscriveranno (si sono iscritti)? È un po' una cosa del tipo "voglio farlo anch'io".
Se capisco il principio di base, posso farlo. Finora, questi principi sono sotto la media.
 
Vladimir Baskakov:
Se capisco il principio di base, posso farlo. Finora questi principi sono sotto la media
Per capire il principio di base è possibile in due modi, 1, quando si dispone di una storia (sufficiente) per analizzare e calcolare la strategia, ma poi si può commerciare da soli. 2, quando l'autore stesso descrive l'essenza della sua strategia, e in questo caso puoi fare trading da solo. C'è anche un'opzione quando l'essenza del sistema non è compresa, ma l'autore si attiene alle cifre dichiarate e segue tutto chiaramente ciò che dice. Ma ha bisogno di tempo per avere qualcosa su cui contare.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Per capire il principio di base è possibile in due modi, 1, quando si ha la storia (sufficiente) per analizzare e calcolare la strategia, ma poi si può commerciare da soli. 2. quando l'autore stesso descrive l'essenza della sua strategia, e in questo caso, puoi fare trading da solo. C'è anche un'opzione quando l'essenza del sistema non è compresa, ma l'autore si attiene alle cifre dichiarate e segue tutto chiaramente ciò di cui parla. Ma questo richiede tempo per avere qualcosa su cui contare.
Dai, il principio, almeno MM;) Altrimenti, dividete il deposito in 100 parti e andate in battaglia;)
 
Vladimir Baskakov:
Dai, il principio, almeno la MM;) Altrimenti, dividete il deposito in 100 parti e andate a combattere;)
Supponiamo che la MM: carico non più di 10%, max 10% SL, TP = SL*3, e pesca a strascico per il profitto alla distanza di SL. Con tutto questo MM è previsto 50/50 indovinando le entrate. Vale la pena di aggiungere che tutto ciò che è stato chiuso sulla rete a strascico è considerato come un errore di congettura.