1200 abbonati!!! - pagina 168

 
Ivan Butko:

Mi sono iscritto. 4% in un paio di settimane, 1% di drawdown, scambi con lotto 0,01. Quasi tutti gli scambi sono in nero, lui usa la media. Ho delle alpi.
Strano, non capisco cosa sia la performance "fraudolenta".

No, sta commerciando bene in apparenza... Nessuno sta dicendo niente qui. È solo che è arrivato in cima basandosi sulla storia, non sul trading reale. Va tutto bene, però. Inoltre, c'è un robot lì dentro.
 
Yevhenii Levchenko:


Ora funziona tutto, si vedono truffe ovunque.

 
Vladimir Baskakov:

Ora sta funzionando, si vedono già truffe ovunque

Sei tu che vedi cose che io vedo... Parlavo dell'arabo e della sua fortuna...

 
Yevhenii Levchenko:

Sei tu che stai immaginando cose che io sto immaginando... Parlavo dell'arabo e della sua fortuna...

Non sparare al pianista ......

 
Sergey Lopatin:

Bene, hai riavuto il tuo abbonamento?

È questa la domanda? Penso che la domanda riguardi la frode, non la redditività.

 
Yevhenii Levchenko:
è arrivato in cima basandosi sulla storia, non sulle offerte reali.

mcl incoraggia questo tipo di cose... dopo tanti precedenti.

Chiederò all'autore del broker, sono curioso di sapere quale sarà la risposta

 
EgorKim:

Probabilmente c'è già un'intera operazione qui nei segnali)

Con falsi abbonati, con false recensioni, con falsi DT che disegnano la storia.

Credo che non li tocchino perché ne fanno un kopeck.

Non i segnali ma il gioco di chi *offre* più abbonati.

Non sono il primo a sentire una tale opinione. Secondo me, è sbagliato.

Se l'azienda si fosse concentrata sul kopeck, avrebbe trovato un modo per ottenere la parte più grande della torta. Invece di accontentarsi di un centesimo.

Per esempio, aumentare la commissione al 70%, o far pagare abbonamenti non economici ai fornitori di segnali.

Probabilmente hanno la loro idea di ciò che è giusto e dovrebbe essere.

 
Stanislav Aksenov:


Verità! MQ mantiene il segno e ignora gli eterni lamentatori. Giusto (broker sbagliato, abbonati sbagliati, ecc.)
 
Ivan Butko:

mcl incoraggia questo tipo di cose... dopo tanti precedenti.

Chiederò all'autore del broker, sono curioso di sapere quale sarà la risposta

Meglio chiedere cosa l'autore ha cambiato nell'EA dopo il monitoraggio. In allegato ci sono tre screenshot - 2 prima del monitoraggio, 1 dopo. La mia sensazione è che dopo il monitoraggio la frequenza degli scambi e la durata dell'oversubscription siano cambiati.

File:
 
Ivan Butko:

Mi sono iscritto. 4% in un paio di settimane, 1% di drawdown, scambi con lotto 0,01. Quasi tutti gli scambi sono in nero, lui usa la media. Ho delle alpi.
Strano, non capisco cosa sia la performance "fraudolenta".

Se non è un segreto, cos'hai lì adesso? Avete comprato l'Eurodollaro? Già molti ordini?