[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011)

 
Stiamo iniziando un nuovo episodio. Quello vecchio è stato archiviato.
 

In una mossa del genere, siamo rimasti senza supporto - "Tendenze, previsioni e conseguenze" . L'incubo è finalmente finito :) Urrà compagni, congratuliamoci l'un l'altro.

Sono ancora indeciso.

 
L'euro striscerà presto a 1,41 o no, secondo voi?
 
Bicus:
L'euro striscerà presto a 1,41 o no, secondo voi?
Ho comprato. l'obiettivo è intorno a 1,43. dopo una tale caduta ci dovrebbe essere un pullback
 
andreika:
Ho comprato. l'obiettivo è intorno a 1,43. dopo una tale caduta ci dovrebbe essere un pullback
Penso che il massimo sia 1,4270...anche se improbabile... Sto salando su ogni aumento ... Sto cercando di prendere il top ))))
 
comprato la sterlina... e l'euro... indeciso... il dollaro è sotto un sacco di pressione non specificata...
 
Evgen157:
Penso che il massimo sia 1,4270 ...anche se improbabile .... Sto salando su ogni salita ... Cercando di catturare il top ))))

Non lo so. Ho il massimo a 1,45...
 

Ciao, e dov'è stato il forum per una settimana? (gli hacker sono entrati nella codebase?) e tutto è tornato agli archivi e agli screenshot...

Ho cercato nei forum e non ho trovato altre sciocchezze da nessuna parte.

 
La valutastatunitense sta recuperando contro lo yen e il franco dopo che la valuta è inizialmente scesa dopo la pubblicazione di un rapporto deludente sul mercato del lavoro statunitense. Questo ha aumentato le speculazioni nel mercato che la Federal Reserve dovrà applicare misure di stimolo all'economia.
Il dollaro termina la settimana con la sua prima perdita in oltre un mese contro il franco sulla speculazione di un terzo round di politiche di allentamento quantitativo, noto come QE3.
"I dati si sono rivelati 'non potrebbero essere peggiori' e aumentano la probabilità che la Fed annunci il QE3 a settembre", crede Katie Lien di GFT Forex. "I dati si sono rivelati davvero molto deboli.
Così, secondo le statistiche rilasciate, l'occupazione in agosto è rimasta ai livelli di luglio (il più basso da settembre 2010), con la cifra precedente rivista al ribasso a +85.000. La previsione media degli analisti era di +65.000.
Ricordiamo che la scorsa settimana in una conferenza a Jackson Hole, il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke ha detto che la banca centrale ha ancora strumenti a sua disposizione per sostenere l'economia, mentre non ha dato una data o un tempo per la loro attuazione.
Bernanke ha detto in una conferenza l'anno scorso che la Fed avrebbe "fatto tutto ciò che era in suo potere" per assicurare un'ulteriore ripresa economica e che il regolatore avrebbe comprato Treasuries se l'economia avesse rallentato. Due mesi dopo, la Federal Reserve ha annunciato una seconda tornata di acquisti di obbligazioni per 600 miliardi di dollari, che si è conclusa a giugno.
I verbali del FOMC dell'agosto 09, pubblicati il 30 agosto, hanno mostrato che alcuni membri sono inclini a usare misure di stimolo.
La moneta unica è scesa venerdì sui rinnovati timori di un peggioramento della crisi del debito nella regione.
Nel frattempo, gli analisti prevedono che il rapporto sugli ordini manifatturieri tedeschi previsto per il 06 settembre mostrerà un calo dell'1% a luglio.
 

Ciao, venerdì sera è arrivata una visione)))

 
andreika:

Non lo so. Ho preso il top a 1,45. Sono stato fortunato che il depo è sopravvissuto...
..e quando ho chiuso la posizione...