[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 105

 
moskitman:
L'avatar sono esattamente io, solo un paio di anni fa - è un fermo immagine da un video alla festa di anniversario di mio suocero.
È stato un incidente. Qual è lo scopo del venerdì sera? Per guardare i ragazzi che indovinano "per fibrillazione"? Come fanno a copiare le notizie dai siti web? O come disegnano (non ti arrabbiare, Igor) canali e linee dalle cime delle barre? Quale logica macroeconomica c'è in questo? Il tuo grafico di una (qualsiasi!) coppia riflette 1/16 del vero stato delle cose.
Ora, rallenta, sto prendendo appunti... Nel tuo avatar sembri il sindaco o una specie di vice. Oh, sì, ho dimenticato il venerdì. Oh, mi dispiace!
 
 

snail09:

In realtà, la barbabietola è chiamata barbabietola ovunque. In alcuni posti si chiamano borace, ma qui si chiamano burjak!


 
snail09:
Ora, rallenta, sto scrivendo questo... Sembra il sindaco o una specie di vice nel suo avatar. Oh, sì, ho dimenticato il venerdì. Scusa!
Slava, guarda nei compagni di classe per nome e cognome c'è la stessa foto e circa le stesse recensioni di esso.
Bisogna cercare un modello di comportamento del mercato che sia stabile alle interferenze esterne.
Pensate che non sia sorpreso dal mercato? Puoi scommetterci!
Beh, altri consigli e una birra... )))
Il mercato a volte è prevedibile e più lo analizzi, più fattori includi nella tua analisi, più spesso questo "a volte" sarà. Quanto si vedrà con 1/16? Che schema vedi sugli Eurobucks quando tutto il mercato, dai papuani ai russi, sta cercando di mettere il loro "nichelino" in questo tasso? Proprio così... Ecco perché le previsioni a una valuta sono poco diverse da quelle a cinquantacinque.
 
moskitman:
L'avatar sono esattamente io, solo un paio di anni fa - è un fermo immagine da un video alla festa di anniversario di mio suocero.
È stato un incidente. Qual è lo scopo del venerdì sera? Per guardare i ragazzi che indovinano "per fibrillazione"? Come fanno a copiare le notizie dai siti web? O come disegnano (non ti arrabbiare, Igor) canali e linee dalle cime delle barre? Quale logica macroeconomica c'è in questo? Il tuo grafico di una (qualsiasi!) coppia riflette 1/16 del vero stato delle cose.

l'importante è farlo funzionare! (le principali valute devono guardare allo stesso tempo - se si mette fuori un progn euro. - non significa che non stia cercando altrove)
 
moskitman:
UN MODELLO DI COMPORTAMENTO SUL MERCATO, RESISTENTE ALLE INFLUENZE ESTERNE!

Questa è una cosa che prenderò nota di sicuro. Grazie, Andrew! Hai risposto alla domanda sbagliata, ma l'hai fatto in modo tale che io stesso avevo già risposto a quella domanda.

"Nelle tue parole, una scala è come una scala" (film di Sherlock Holmes).

ZS. Multicurrency sta nascendo, apparentemente c'è un futuro lì...

 
snail09:

...il kozak vede il kozak da lontano...
 
lotos7:

...la capra può vedere la capra da lontano...
ote
 
Non scherzate con me, ragazzi... ))
 
Tantrik:

l'importante è che funzioni...


... Il più delle volte non ha funzionato.


E comunque: come può un sistema non lineare come il mercato mondiale delle valute essere allungato su una semplice aritmetica?
Una volta mi piaceva molto l'immagine del libro di A. Elder...
Il compito: misurare la lunghezza di una linea costiera. Tutto sembra essere semplice, ma se si misura con un righello a chilometri si ottiene un numero, se si misura con un metro - un altro, e se si misura con un righello a centimetri (Clatter, pips!) allora si ottiene un numero diverso, perché il tempo, la marea, le maree...
Così è qui - le onde di E... come si chiama... ... qualunque cosa sia ... onde, non più di 50/50, perché i market maker conoscono gli obiettivi, e possono essere visti chiaramente solo nel passato, fibo, Gann, Martin, analisi candlestick, reti neurali e altri drogati tecnici non sono altro che una "povera imitazione della mano sinistra" (conosci questa battuta?). Questo perché per una persona è un cerchio, per un'altra è un quadrato, e in generale è un cilindro.