[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 18

 
margaret:
2011.09.06 10:03:36 *La Banca nazionale svizzera ha fissato un limite di 1,2 euro contro il franco
2011.09.06 10:05:29 *Banca Nazionale Svizzera: franco sopravvalutato anche a 1,2 contro euro

margaret, dove si guarda il nastro in russo...
 
andreika:

Non sforzarti.
Ci proverò.)))
 
Milliorder:
Rifiuterò la coppia senza di loro)))))


Sì, domani, dopodomani, ma nel frattempo...

 
Milliorder:
è tempo di vendere

Ora improbabile 1,4160 lascerà andare indietro giù (76,4 Fibo)
 
lotos7:
margaret, dove si può vedere il nastro in russo...
Nel mio terminale.
 

Leggero calo delle statistiche nella zona euro, dati tedeschi tra 35 minuti

 
IgorM:

Ricordo una situazione simile nel franco l'anno scorso, leggete i post di Prival, credo l'abbia chiamata: l'orso a cinque zampe ha cacciato via tutte le sue zampe, il che significa che c'è un forte compratore

Ma di nuovo: se lo yen è su, la sterlina e l'euro sono giù?


Ho guardato da Prival - ci sono troppi post per trovare subito questo particolare a cinque dita... :-)))

Non sapremo di acquirenti forti fino alla prossima settimana... Ma la sterlina e l'euro stanno sicuramente salendo...

Ne ho scritto su questa pagina del sesto episodio - che un'inversione a U sta arrivando...

Senza escludere da parte mia ancora qualche movimento verso il basso - POSSIBILMENTE dal 70%.... :-))), che sicuramente arriverà presto...:-)) IN ALTO...Di quanto è discutibile, ma FORTEMENTE AL NORD... a medio termine. Sì, gli stop sono grandi - da 200 a 500 pip reali, ma rigorosamente al NORD.

 
Roman.:


Ho guardato da Prival - ci sono troppi post per trovare questo particolare a cinque dita... :-)))

Non sapremo di forti acquirenti fino alla prossima settimana al più presto.... Ma la sterlina e l'UE stanno sicuramente andando al NORD...

L'ho scritto in questa pagina del sesto episodio - che si sta preparando un'inversione a U....

Senza escludere da parte mia ancora qualche movimento verso il basso - POSSIBILMENTE dal 70%.... :-))), che sicuramente arriverà presto...:-)) IN ALTO...Di quanto è discutibile, ma FORTEMENTE AL NORD... a medio termine. Sì, le fermate sono grandi - da 200 a 500 punti reali, ma rigorosamente al NORD.

* L'orso bianco vuole andare a nord!)
 
 
21april:
* L'orso bianco vuole andare a nord!)

Sì, i gufi che si scaldano (e in colori diversi... :-))), ma sulla stessa base (e non più) mescolati) ed esattamente in quella direzione che puntano ora... :-)))