[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 111

 
RekkeR:
E cosa mi spinge a commerciare in questa casa di intermediazione? )))

Ho fatto un tour e sono tornato da un tour.

Sto scrivendo in rumeno, non prendermi a calci!

 
snail09:

Ho fatto un tour e sono tornato da un tour.

Sto scrivendo in lingua romana con errori, non prendetemi a calci!

Nessuno lo saprebbe. )))
 
snail09:

Ho fatto un tour e sono tornato da un tour.

Sto scrivendo in lingua romana con errori, non prendetemi a calci!

Allora metti le lettere giuste, non la traslitterazione... Mezza Ucraina siede su questo forum
 
RekkeR:
Nessuno l'avrebbe saputo. )))
Chee sha?
 
forte928:
Allora metti le lettere giuste, non la traslitterazione... Mezza Ucraina siede su questo forum...
Sì, sì... Grazie per il suggerimento. Ma non ho imparato l'ucraino dai libri a scuola, e non conosco correttamente le lettere. Nella mia patria sono un "Khohol", ma quando vengo a Kharkiv, per esempio, dico subito "katsap" o "Moskal". Genocidio.
 
snail09:
Sì, sì... Grazie per il consiglio. Ma non ho imparato la lingua dai libri a scuola e non conosco le lettere giuste. Nella mia patria sono un 'Khohol', ma quando vengo a Kharkov, per esempio, divento immediatamente un 'katsap' o 'Moskal'. Genocidio.
Mentalità.
 
forte928:
Mentalità...
Mentalità di chi? Se i miei antenati sono ucraini e io vengo dal Kuban, dove solo i villaggi parlano una lingua alterata (simile all'ucraino), posso considerarmi un ucraino o sono ancora una persona di nazionalità caucasica?
 
Kuban è una patria dei cosacchi non solo dell'Ucraina ma anche della Russia - e la lingua - o meglio il surzhik si è formato lì sotto l'influenza dell'ambiente russofono - Kuban apparteneva all'Ucraina... Prima Mosca ha cercato l'indipendenza dal principato di Chernigov, e ora sta cercando di rientrare nella provincia ucraina.
 
Ciao !!! Vecchietti qui il venerdì ))) ma qualcuno ha guardato l'oro oggi ? 125 dollari giù .... Non ho visto niente di simile in un giorno ..... 125 sterline per l'oro equivalgono a 1250 pips per Eurobucks .... Vorrei poter ottenere così tanto in un giorno.
 
forte928:
Kuban è la patria dei cosacchi non solo dell'Ucraina ma anche della Russia - e la lingua - o meglio il surzhik lì si è formato sotto l'influenza dell'ambiente russofono - un tempo Kuban apparteneva all'Ucraina... Prima Mosca ha cercato l'indipendenza dal principato di Chernigov, e ora sta cercando di rientrare nella provincia ucraina...
Esattamente, surzhik. Il regime sovietico ha distrutto i veri cosacchi, e quelli che ci sono ancora non sono cosacchi, ma falsi. Si scopre che non sono ucraino, la mia nazionalità non è pura? Anche se, in entrambe le linee, i cognomi finiscono in "O" a due ginocchia.