[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 98

 
Tantrik:
Sto solo scrivendo per non portare sfortuna :)))

Tu e i tuoi commenti)))) altrimenti i nuovi arrivati possono venire e iniziare a fare trading secondo le tue previsioni))))

come previsto ieri ha quasi raggiunto 1,36...

 
 
Vizard:

Se il modello non conta per molto tempo e se avete risorse libere, così come se non è noioso -.
fare previsioni giornaliere su m15,m30,n1 (o qualsiasi periodo di tempo comodo) - previsioni giornaliere
(orizzonte di previsione - non più di 24 ore) e un paio di settimane o più postarlo qui ... penso che molte persone saranno interessati ...
Penso che lo faremo la prossima settimana. Nel frattempo, una nuova versione modificata del calcolo delle previsioni: 2011.09.18 time-point.
 
Oh, e ho anche trovato Stranger su mt5, ora è registrato lì http://ruforum.mt5.com/threads/8492-EUR-USD-2011q3?p=992029#post992029
 
SEVER11:
Ho anche trovato Stranger su mt5, ora è registrato lì http://ruforum.mt5.com/threads/8492-EUR-USD-2011q3?p=992029#post992029

si è fatto vedere di tanto in tanto .... solo che ora non viene più qui...

Sto aspettando gli ultimi profitti e il recinto....

 
Oxide:

Posso vedere questo lupo


Conflitto di interessi. Lupi tra di loro, con i trattini di Tantric e le previsioni degli analisti. Non ci sono, ....., percorsi rettilinei )))

 
La domanda principale è ancora valida! - Su o giù))
 
Oxide:
La domanda principale rimane! - Su o giù))

chi se ne frega, basta che si muova avanti e indietro.... e cercheremo di catturare le mosse...

e dato che così tante persone ce l'hanno, è quasi una questione shakespeariana...

 
rigc:

Tu e i tuoi commenti)))) altrimenti i nuovi arrivati possono venire e iniziare a fare trading secondo le tue previsioni))))

Come avevo previsto ieri hanno quasi raggiunto 1,36...

Perché il mio e non il tuo? Lascia che pensino da soli.
 
RekkeR:


Conflitto di interessi. Lupi tra di loro, con i trattini di Tantric e le previsioni degli analisti. Non ci sono, ....., percorsi rettilinei )))


montaggio! niente woolfs - ci sono tendenze dal basso e dall'alto - una rimbalza l'altra sfonda (false rotture - distorsioni mt o trappole) :))))