[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 86

 
 

E chi ha avuto un enorme wick in usd/chf questa notte a circa 0,8680? Più o meno come nella foto.

 
trinitron:

E chi ha avuto un enorme wick in usd/chf questa notte a circa 0,8680? Più o meno come nella foto.


Ho fatto... E non solo su questa coppia. Anche tutti gli yen.
 
SEVER11:
Va bene! Se teniamo la difesa, è in alto, altrimenti è in basso e cerchiamo altri punti di snodo

globalmente a 1.2 e sotto...
 
Vizard:

globalmente a 1.2 e sotto...
maggio b, maggio b))))
 
Vizard:

globalmente a 1.2 e sotto...
Non so cosa sia successo nel mondo, ma il sistema si è capovolto e i primi obiettivi sono 1,358-1,353-1,3060 e poi vedremo. Previsioni come me (la mia debolezza), ma non si può discutere con i fatti :0)). Ora, mentre ho tempo, andrò a studiare le notizie.
 
SEVER11:
Non so cosa sia successo nel mondo, ma il sistema si è capovolto e i primi obiettivi sono 1,358-1,353-1,3060 e poi vedremo. Mi piacciono le previsioni (la mia debolezza), ma non si può discutere con i fatti :0)). Ora, mentre ho tempo, andrò a studiare le notizie.
il mio primo tp è 1,3645 ha funzionato... ora potremmo benissimo andare oltre 1,375....
 
Tecnicamente, non abbiamo ancora rotto il 50% di Euro, Sterlina e Aussie. Cioè il fibo fan è ancora rivolto verso l'alto, quindi i fondamentali possono solo azzoppare qui.
 

E questo probabilmente non è BREAD ))))

Mi chiedo se il tasso d'interesse americano rimane lo stesso, la GEP chiuderà??)) O chiudiamo ora e .....???? ((

 

Secondo voi, signori, quale sarà la reazione degli euras alle prossime notizie di oggi?