[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 61

 
Vizard:

andrà...
Alla fine hai avuto ragione ;)
 
ReziDent:
Avevi ragione ;)

1.367-8 può ancora scendere a 1.367-8...probabilmente comprerò lì

 
rigc:

1.367-8 può ancora scendere a 1.367-8...probabilmente comprerò lì


Penso che possiamo comprare con un obiettivo di 30-50 pts dall'apertura del giorno.... (pips intraday)...
 
rigc:

1.367-8 può ancora scendere a 1.367-8...probabilmente comprerò lì


Giusto, cattive notizie sull'euro,
il dollaro è tranquillo, hanno smesso persino di parlare di allentamento.
a nord
 

I miei pensieri, possibili!!! movimenti prima del nuovo anno

 
Signori, condividete i vostri pensieri sull'Eurobucks per quello attuale, qualcuno ha qualche down, pips 100-130?
 
SEVER11:

I miei pensieri, possibili!!! movimenti prima del nuovo anno


Sembra un po' lontano, verso nord. Anche Goldman ha abbassato la previsione a 1,40 o 1,45. (è stato riportato ieri da qualche parte).
 
NEKSUS_:
Signori, condividete i vostri pensieri sull'Eurobucks per quello attuale, qualcuno ha qualche down, pips 100-130?


O su (scenario principale) o piatto... non sembra succedere altro... ma i tori non sembrano avere fretta ))))...

 
SEVER11:

I miei pensieri, possibili!!! movimenti prima del nuovo anno



globalmente solo la 1.2 è visibile... e già da molto tempo))) ( da quell'anno)...))

seriamente, come se euro1 ed euro2 non fossero apparsi affatto, il che sarebbe molto logico per l'UE...

La gente dei paesi di successo non è ferrea e tollera (tira) i ritardatari finché non arriva il momento... imho...

 
Ciao a tutti, chi può dirmi l'unità di misura e come viene misurato il gas naturale sui grafici?
Se il petrolio si misura in barili, come si vende il gas in metri cubi?