[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 21

 
a 1,4075 un altro tr
 
AndreyZak:

La mia opinione personale è che l'EUR è caduto fuori dal canale di rialzo e il rialzo di oggi può essere visto come un test del confine inferiore del canale, che sta tenendo finora.

L'euro non ha rotto fuori dal canale di uptrend globale e non lo ha nemmeno raggiunto, la linea di supporto si trova a 1,39
 
margaret:
L'euro non è uscito dal canale rialzista globale e nemmeno lo ha raggiunto, la linea di supporto è a 1,39

Ok, non uno globale, chiamiamolo a medio termine :)
 
Dove posso trovare il calendario delle scadenze per i futures e le opzioni su valuta?
 

chi ha detto che sarebbe salito)))) . ha lasciato una vendita . è andato a letto prima che il mercato ha ottenuto sui miei nervi oggi)


 
Milliorder:

Chi ha detto che sarebbe salito)))) . ha lasciato una vendita . è andato a letto prima che il mercato ha ottenuto nervoso oggi)


Non credo che salirà ancora. (e la gente non vuole prendere 25 - 50 pips. gli stessi soldi)
 

USDCHF. Compra chiuso. Prepararsi a vendere.

 
Chissà perché il franco è sceso oggi? tutti gli alleati sono sopra i 1000p in 4 ore, cool......
 
margaret:
2011.09.06 10:03:36 *La Banca nazionale svizzera ha fissato un limite di 1,2 euro contro il franco
2011.09.06 10:05:29 *Banca Nazionale Svizzera: franco sopravvalutato anche a 1,2 contro euro

C'è qualcosa in questa notizia che mi confonde.

Quindi, è stato fissato un minimo per la moneta di 1,2 euro. Che cosa significa? Che la coppia non scenderà più in basso di 1,2? Beh, ora è a quel livello. Che diavolo significa? Che dovremmo comprare il più possibile! Ci era stato promesso che non sarebbe sceso.

O mi manca qualcosa?

 
-DEN-:
Chissà perché il franco è sceso oggi? Tutte le valute sono andate oltre 1000p in 4 ore, cool......

Lo sanno tutti :))