[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 123

 
Tоantrik:
lo stesso, 16 conti o 8 -4, ci sono dei drawdown? (diversificazione - è corretto?)


ho capito bene ))))) solo io faccio trading a mano... non so come posso scambiare 16 coppie a mano... 1 è sufficiente per me a occhio...

ma è giusto, naturalmente... il portafoglio...

 

Questo è quello:

Come va il tuo shtick? Sta facendo soldi? Quello che hai fatto 4-5 mesi fa... su 8 coppie credo...

 
Vizard:

fine della giornata breve... ma non andremo subito giù... dobbiamo andare per un giorno domani... e poi vedremo... anche se probabilmente domani sarà anche in salita...

Sì?
 
Vizard:

Questo è quello:

Come va il tuo shtick? Sta facendo soldi? Quello che hai fatto 4-5 mesi fa... su 8 coppie credo...

Ho 16 coppie (2 coppie con solo $) che commercio manualmente (non ho tempo di prendere tutti i profitti)
 
Tantrik:
16 coppie (2 solo $) commercio manualmente (si capisce che non tutti i profitti hanno il tempo di prendere)

Pronto a lavorare come caricatore :)
 
Vizard:


)) Depo utilizzo, che ne dici di... 1 coppia o 16... stesso profitto in media...

E 3500 non è ogni anno... e ci sono anni in cui ci sono solo 1000p... e perché preoccuparsi di un tale sistema di trading... quando si può facilmente fare 20-100p al giorno con le proprie mani...

Posso ottenere 200p o più da ATS ed è solo su eu - con possibili perdite minime su 1-2 transazioni al giorno, mentre avendo poche coppie si può ottenere un profitto ragionevole di 1000p o più

 
Tantrik:
16 coppie (2 solo $) commercio manualmente (si capisce che non tutti i profitti hanno il tempo di prendere)

Bene, questo è un bene...
 

Il momento della verità, imho:

Voglio dire, ovunque colpiamo, è lì che andiamo...

 
tara:

Pronto a ottenere un lavoro come caricatore :)
sei tu che devi fare domanda di lavoro come apprendista! :))
 
forte928:

potete ottenere 200p o più al giorno da ATS e questo solo su euR - con una possibile perdita minima di 1-2 trade al giorno, e se avete diverse coppie potete ottenere un profitto sufficiente di 1000p o più


Non sto parlando di punti ... sto parlando di carico depo ... e il profitto risultante (al giorno) ... cioè, se le posizioni sono aperte in momenti diversi (cioè, il deposito è libero in questo momento e sta arrivando un segnale su un'altra coppia), allora naturalmente è meglio...