[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 97

 
 
21april:
Ieri la Fed ha annunciato il lancio dell'"Operazione Twist", consistente in 400 miliardi di dollari di obbligazioni a lungo termine e ha lasciato intendere che ce ne saranno altri. L'evento ha innescato un rally del quid contro le valute ad alto rischio. Secondo Chris Walker di UBS Bank, questa tendenza continuerà nei prossimi mesi.

+1
 
SEVER11:
L'ho notato da qualche tempo e l'ho usato nella pratica. Ieri e oggi mi sono venuti in mente alcuni pensieri interessanti, ora li stiamo elaborando. Volevo raggiungere il successo con un orizzonte di previsione più ampio (la vecchia versione aveva 350 candele). Lo modificherò entro lunedì e poi posterò degli screenshot.

Se il modello non è per molto tempo, e se hai risorse libere, così come se non sei un noioso -
farlo su m15,m30,n1 (o qualsiasi intervallo di tempo comodo) - previsioni giornaliere
(Se non ti dispiace - fare una previsione quotidiana per un paio di settimane e pubblicarla qui ... Penso che molte persone saranno interessate ...
 
Oxide:

Posso vedere questo lupo



E vedo 1,2950...
 

Evgen157:

Ingenuo... fiducioso...
 

* Gli indicatori anticipatori statunitensi puntano alla ripresa

L'indice degli indicatori anticipatori statunitensi ha mostrato una crescita migliore del previsto in agosto, allentando i timori dei giocatori di una possibile recessione.

Il Conference Board ha riferito oggi che l'indice delle prospettive economiche per i prossimi tre-sei mesi ha registrato un aumento dello 0,3% rispetto allo 0,6% di luglio. Gli analisti intervistati alla vigilia del rilascio si aspettavano una crescita più moderata dello 0,1%.
Questa dinamica è stata guidata principalmente dalla crescita della massa monetaria - un'indicazione che gli investitori hanno iniziato a perdere la fiducia nell'economia globale e preferiscono "andare per il contante". La Fed ha detto ieri che prevede di tagliare i tassi delle obbligazioni a lungo termine comprandole, affermando anche che "l'economia sta affrontando forti rischi al ribasso".

"Lo stato dell'economia è estremamente volatile", dice John Herman di State Street Global Markets LLC. - L'aumento della massa monetaria è un segno di avversione al rischio".

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* Le case americane continuano a scendere di prezzo

"La mancanza di fiducia dei potenziali acquirenti è dovuta principalmente alle paure per il loro lavoro", dice John Burns della John Burns Real Estate Consulting. - Con un reddito pari a zero, non puoi permetterti di comprare una casa.

 
 
Oxide:

Posso vedere questo lupo

È Llfuv, non Wulf ))))
 
forte928:
Ingenuo... fidato...

Vediamo )))
 
forte928:
E vedo 1,2950...

E vedo 1,3600 oggi)))