[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 110

 
RekkeR:
Vyacheslav, dov'è la logica dell'imprenditoria? Durante il fine settimana è urgente leggere Smoke Bellew )))
"Ho letto Smokey Bellew. Intendi Rotten Eggs? Ho letto tutta Londra quando ero bambino. Al diavolo tutta la logica. In vino veritas! Ti ho chiesto una frase. E non sei ancora entrato venerdì, a quanto pare...
 
moskitman:

Tendenza sui verbali? Questo è divertente...
Ho un conoscente che fa trading puramente in base alle tendenze - per lui la tendenza è 300p - ma dopo che ha imparato a fare pipset, la tendenza per lui è 100p - e su M1 le tendenze esistono con uno spread minimo di 25p
 
RekkeR:
Vyacheslav, dov'è la logica dell'imprenditoria? Durante il fine settimana è urgente leggere Smoke Bellew )))

Non ne ho voglia. Stanco per la settimana. Devo essere stanco. )))

 
forte928:
Ho un conoscente che fa trading puramente in base ai trend - per lui un trend è 300p - ma dopo che ha imparato a usare il pipsing è diventato un trend di 100p - e su M1 i trend esistono davvero con uno spread minimo di 25p

Questo deve essere il tipo di persona che guarda gli spread quando sceglie una società di brokeraggio?
 
moskitman:

Questo deve essere il tipo di persona che guarda gli spread quando sceglie un DC?
non lavora attraverso un dc... oggi quasi tutti i profitti sono concentrati su m5...
 
moskitman:

Questo deve essere il tipo di persona che guarda gli spread quando sceglie un DC?

1 lotto x 10pp = 0,1 lotto x 100pp = 0,01 lotto x 1000pp - assioma )))

 
RekkeR:

1 lotto x 10pp = 0,1 lotto x 100pp = 0,01 lotto x 1000pp - assioma ))))

Ecco, un po' di più e darete vita a una nuova massima per gli impazienti. Non è difficile per voi?
 
RekkeR:

1 lotto x 10pp = 0,1 lotto x 100pp = 0,01 lotto x 1000pp - assioma ))))


meno Spread, meno requotes, meno slittamenti... non è una grande uguaglianza ;)
 
moskitman:

meno spread, meno requotes, meno slippage, meno non ti lasciano prendere un profitto... Non è un'uguaglianza così grande).
Allora, cosa mi impedisce di fare trading in questa società di intermediazione? )))
 
RekkeR:
E cosa mi fa continuare a commerciare in un tale DC? )))
Avidità di profitto...