[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 50

 

Conosco la data della fine del mondo, se non prendo una macchina nuova il 29 settembre, qualcuno avrà un'apocalisse totale e peggio...

 
Larisa:

Conosco la data della fine del mondo, se non prendo una macchina nuova il 29 settembre, qualcuno avrà un'apocalisse totale e peggio...

))
 

Previsioni di traffico per le prossime battute:

La versione 2.4 è ancora in fase di test. Non appena sarà pronto, lo metterò nel codebase come al solito.

Rispetto alla 2.2, la selezione dei campioni simili è stata nettamente rafforzata. Confrontare le LWMA, controllare l'altezza della barra e il colore.

Sarebbe ok, ma questo approccio (se qualcuno scrive un esperto) non tiene conto delle novità. In generale, qualsiasi previsione basata sulla storia è uccisa dalle candele di notizie =)

 
Se l'EURUSD non torna al canale, 1,3660, oggi, la strada verso 1,33 è aperta.
 
andreika:

Non voglio sembrare ingenuo, ma senza una correzione verso l'area di 1,43 non c'è senso in ulteriori movimenti. come si dice, non c'è nessun altro posto dove cadere.


Andrey, scappa dal tuo DC, guarda il grafico corretto http://image.kz/v78d84d9f724d03b6e028348936209e52, non hai questo basso, e in altri casi con una citazione si può essere buttato fuori per esempio. Ho visto alcune informazioni su diversi minimi tra Alpari (il cui grafico ha dato) e Insta. Io consiglio Fibo o Alpari, non hanno avuto un solo errore in 8 anni.
 
Edikl:

Andrey, scappa dal tuo DC, guarda il grafico corretto http://image.kz/v78d84d9f724d03b6e028348936209e52, non hai questo basso, e in altri casi con una citazione si può essere buttato fuori per esempio. Ho visto alcune informazioni su diversi minimi tra Alpari (di cui ho dato il grafico) e Insta. Suggerisco Fibo o Alpari, non hanno avuto un solo problema in 8 anni.

Non ho mai avuto alcun problema con loro in 8 anni.
 

Dovrebbe essere su....

 
EUR/USD 1,3499 era! Un rimbalzo a 1,3642 (era)... Più avanti a 1,33, o su se sopra 1,3650?:-)
 
Penso che il rimbalzo sarà un po' più alto.
 

EURUSD. Le aspettative sono invariate.