[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 129

 
Sweet:
A te, piace disegnare linee di tendenza, ecco a te - è sul tuo soggetto....)))
Grazie! sì sui livelli è un espediente :))) nessun indicatore (e avevo una griglia d'ordine testata:))))
 
Tantrik:
Grazie! si riguardo ai livelli è un espediente :)) nessun indicatore (e avevo una griglia d'ordine testata:))))
Capisco...
 
Sweet:
Voi, che amate disegnare le tendenze, ecco a voi - è sul vostro soggetto....)))

che tipo di biblioteche...
 
lotos7:

che tipo di biblioteche...
Non l'ho capito bene, ma come l'ho capito. Due tacchini. Uno disegna le tendenze e trascina i righelli di Fibo e l'altro disegna diversi tipi di livelli....
 

estensione mqh nei file

 

USDCHF. A mio parere, l'ascesa della coppia non è finita. O meglio, lo è solo ora, iniziando a formare l'ultimo rally. Probabilmente anche giovedì sarà il giorno dei tori ..... IMHO...

 
Sweet:

USDCHF. A mio parere, l'ascesa della coppia non è finita. O meglio, lo è solo ora, iniziando a formare l'ultimo scatto di crescita. Probabilmente anche giovedì sarà il giorno dei tori ..... IMHO...


imho, abbastanza possibile.

 
tara:


imho, abbastanza possibile.

Buona notte!

 
wmlab:
Sto guardando questo scalper-indicator. L'illustrazione mostra che la maggior parte di loro sono perdenti. Striscia di fallimento? È compensato da altre aree buone?

Queste sono solo impostazioni. Sperimentando :)

Sì, è abbastanza compensabile. In realtà, è possibile non perdere affatto durante il flat, ma in questo caso è più difficile prendere una tendenza.

 
Sweet:

Buonanotte!

Grafico M.1 di nuovo e conclusioni a 24 ore? .....)))))

E non tossire.

Non traggo conclusioni a 24 ore, tutto il mio giudizio riguarda solo il "qui e ora". Disegnerò una freccia verso il basso in un minuto :)