[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 114

 
 
21april:

c'è un indicatore di notizie per questa particolare risorsa?
 
forte928:
il trading con le mani è uno stress costante - e il trading con l'intelletto è un trasferimento di metodologia sulle spalle della macchina...


Qual è la differenza? ....... In entrambi i casi, c'è altrettanto risentimento... Stressante lo stesso))))

Se hai una macchina redditizia lanciala qui o nel mio messaggio personale, la testerò e posterò i risultati qui ..... )))

Penso che le mani funzionino meglio))))

 
Sì... per ora tenendo moccio. vediamo l'apertura
 

È interessante anche qui)

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%20Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=EET&per=1h&sub=Save

 
Evgen157:


Qual è la differenza? ....... Non fa meno male se lo fai così o così... È lo stesso stress ))))

Se hai una macchina redditizia lanciala qui o nel mio messaggio personale, la testerò e posterò i risultati qui ..... )))

Penso che funzionerà meglio con le mie mani))))

Il mio sistema opera il segnale da M5 e voci su M1 precisione di ingresso all'apertura della candela può solo fare un automa come al momento dell'inversione il segnale è in uno stato di calma... E poovodu rendimenti del sistema dipende direttamente dal tempo trascorso nel mercato, e più è il mercato, il più probabile a perdere, il meno, il più redditizio. Quando faccio i test, ho qualcuno che da tempo ha messo insieme una squadra che non solo aspetta che qualcuno mi dia dei consigli, ma partecipa attivamente alla costruzione del sistema... La cosa principale è imparare a scavare nella giusta direzione...
 
Kitsan:

Una correzione è possibile:

Il lunedì deve averla fregata di nuovo, signore, con le sue previsioni... Ho visto più di una volta che il lunedì non sempre compensa il venerdì...
 
Questa settimana si conclude l'anno finanziario della borghesia. Una specie di fondazione.
 
forte928:
Ho un sistema riflette il segnale da M5 e le voci a M1 1. precisione di ingresso sull'apertura della candela può solo fare la macchina come al momento di girare il segnale è in uno stato di calma... E poopovodu rendimenti del sistema dipende direttamente dal tempo trascorso nel mercato, con 2. The più è il mercato, il più probabile a perdere, il meno, il più redditizio. Se vuoi sapere con chi testare il sistema, devi imparare a scavare nella direzione giusta, e se non sai cosa fare, devi imparare ad analizzare.

1. Sto leggendo e scoprendo così tante cose nuove... Ditemi, i pop-up come "Trading stream is busy" o "No price" o "Do you really want to open Sell/Buy" ecc. e il fatto che l'ordine può essere eseguito fino a 30 secondi, specialmente se si fa trading su un 4-digit....

2. E questa affermazione è bella in generale, prima di leggerlo, ho pensato che il più grande rischio è al momento dell'ingresso, e poi, se l'ingresso non è sbagliato, fermarsi a un no-loss e spostato sensibilmente a traino stop...))), ma ora, non so nemmeno cosa dire e pensare ....