[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 47

 
DragonSL:


Un altro "cavallo sferico nel vuoto" come Yusuf?

P.S. Fatto interessante: la forte caduta della coppia Eurodollaro ha di nuovo miracolosamente coinciso con il picco delle tempeste solari. Se mio marito è un fisico, penso che sarebbe interessato a seguire questo.

Non ci sono tempeste solari... ci sono solo tempeste magnetiche...:-)))

ma riguardo ai razzi, sì... circa sei ore prima che il franco saltasse di oltre cento e duecento punti

C'è stato un flash potente... ma non c'era nessuna connessione... :-))) C'erano centinaia di flash più potenti, ma lo scambio era tranquillo... :-))

 
DragonSL:


Un altro "Cavallo sferico nel vuoto" come Yusuf?

P.S. Fatto interessante: la forte caduta della coppia Eurodollaro ha di nuovo miracolosamente coinciso con il picco delle tempeste solari. Se mio marito è un fisico, penso che sarebbe interessato a seguire questo.

Ma non mi interessa, sono stufo di blaterare di galassie, quadroni o altro, universi compenetranti... Sarebbe meglio se raddoppiasse il mio depo o almeno non prendesse soldi da lui ogni settimana, lasciando solo il capitale di lavoro. Lui stesso commercia lotti normali e io non posso commerciare più di 5. A proposito, perché hai una speranza così fervida per ogni tipo di indicatore? Se non mi sbaglio, penso che sia più difficile fare previsioni accurate che prevedere la tendenza stessa e le notizie. Non giudicate severamente, sono ancora un dilettante nella speculazione.
 
DragonSL:


Un altro "Cavallo sferico nel vuoto" come Yusuf?

P.S. Fatto interessante: la forte caduta della coppia Eurodollaro ha di nuovo miracolosamente coinciso con il picco delle tempeste solari. Se mio marito è un fisico, penso che sarà interessato a seguire questo.

Grazie per la sua valutazione obiettiva del lavoro svolto:

Un cavallo sferico nel vuoto è un'espressione che denota una sorta di concetto ideale avulso dalla vita reale, in cui modelli semplificati e idealizzati vengono spacciati per realizzazioni pratiche. (Wikipedia)

 
Larisa:
Ma non mi interessa, sono stufo di blaterare di galassie, quadroni o altro, universi compenetranti... Preferirei che raddoppiasse il mio deposito o almeno che non prendesse soldi da esso ogni settimana, lasciando solo il capitale di lavoro. Lui stesso commercia lotti normali e io non posso commerciare più di 5. A proposito, perché hai una speranza così fervida per ogni tipo di indicatore? Se non mi sbaglio, penso che sia più difficile fare previsioni accurate che prevedere la tendenza stessa e le notizie. Non giudicate, sono ancora un dilettante nella speculazione.

e tu sei un pezzo da novanta!

;) Amo la roba buona...

 

La primavera è stata promessa 1.36+ ed è 1.36+

In breve, la prospettiva è 1,18+ (99,9% di esecuzione entro la fine di novembre)

Punti di controllo: 21 Bernanke dice che il QE3 non avverrà, poi Tricia si ritira, all'inizio di novembre gli italiani entreranno nella BCE e cominceranno a comprare le loro obbligazioni come spaventati, e l'Euro Mafia ha rinunciato del tutto all'Euro, era per lo più detenuto dai francesi...

Margaret, il tuo commento, per favore...

 
zoritch:

non ci sono tempeste solari... solo quelli magnetici...:-)))

ma per quanto riguarda le vampate di calore... circa sei ore prima che il franco salisse di oltre cento e duecento punti

C'è stato un flash potente... ma non c'era nessuna connessione... :-))) Ci sono stati centinaia di flash più potenti, ma il mercato azionario era calmo... :-))


Sorky, è così -- magnetico, entro la fine del 2012 si sovrapporranno tre armoniche composte di cicli di tempeste magnetiche a breve, medio e lungo termine (dettagli vedi NASSA off...) e il mondo finirà secondo il calendario Maya per tutti i trasformatori di corrente falliranno, se gli ingegneri elettrici non fanno nulla per questo tempo...
 
DragonSL:

Sorky, è -- magnetico, entro la fine del 2012 si accenderanno tre cicli composti a breve, medio e lungo termine e sarà la fine del mondo secondo il calendario Maya perché tutti i trasformatori di energia falliranno se non si fa nulla...

e come facevano i Maya a sapere dei trasformatori?
 
DragonSL:

Sorky, è così -- magnetico, entro la fine del 2012 tre cicli composti di breve, medio e lungo termine si sovrapporranno e il mondo finirà secondo il calendario Maya perché tutti i trasformatori di energia falliranno se non si fa nulla...
allora dobbiamo urgentemente costruire il deposito e colpire forte ... :-)))
 
sergeev:

e come facevano i Maya a sapere dei trasformatori?


Sapevano della fine del mondo, perché avrebbero avuto bisogno di trasformatori, la NASA sa dei trasformatori, c'è stata una "prova generale per la fine del mondo" in Quebec ))))

Sì, e l'altro ieri una figa ha messo fuori uso mezza America ))))

 
se non hanno bisogno di trasformatori, qual è la connessione tra il guasto del trasformatore e la fine del calendario Maya?