[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 136

 
Vizard:


ciao

da che parte stai? (medio termine)

Vendere da 1,4435...
 
margaret:
Vendere da 1,4435...

Se non è un segreto, qual è il tuo obiettivo di vendita?
 
margaret:
Vendere da 1,4435...
Ciao, dove sei stato? Mi annoio senza di te qui, non sono stato negli ultimi giorni...
 
FxRoller:

Saluti, se non è un segreto, qual è il tuo obiettivo di vendita?
La mia vendita non ha ancora obiettivi, quando la vedrò finire, la chiuderò allora...
 
rigc:
Ciao, dove sei stato? Mi annoio senza di te qui, non ti ho visitato negli ultimi giorni...

Sono andato all'estero inaspettatamente, ma ora sono tornato... a studiare il mondo della FA.

Forse qualcuno ha già visto questo video di FA, chi non l'ha visto lo controlli... cartone animato con umorismo e verità.

 
margaret:
Il mio box non ha ancora obiettivi, quando lo vedrò finito, lo chiuderò allora...
Di solito non metto alcuno stop... E quando vedo un saldo zero, allora chiudo tutto e me ne vado... )
 
DhP:
Di solito non metto alcuno stop... E quando vedo un saldo zero, chiudo tutto e me ne vado... )
giocatore)))
 
DhP:
Di solito non metto alcuno stop... E quando vedo un saldo zero, chiudo tutto e me ne vado... )
Non mi piacciono gli stop, li metto solo per quelli usati...
 
DhP:
Di solito non metto alcuno stop... E quando vedo un saldo zero, chiudo tutto e me ne vado... )

Ho un Expert Advisor... quando il bilancio va a zero il computer si spegne automaticamente... molte persone ne avranno bisogno ))))
 
Vizard:

Svay adviser... quando azzeri il bilancio il computer si spegne automaticamente... molte persone ne avranno bisogno ))))

Ho avuto questo pensiero già cinque volte.

Capisco che tutti ne abbiano bisogno, ma la pigrizia... )